Covid-19, Cronaca, Miggiano

MIGGIANO, IL SINDACO SPERTI CONFERMA CASO POSITIVO AL COVID-19

Con un post pubblicato sulla pagina istituzionale del Comune di Miggiano, il Sindaco Michele Sperti conferma  il primo caso positivo al covid 19 nel suo comune.

“Concittadini, vi confermo la presenza in Miggiano di un caso positivo al COVID-19.

La persona in questione che ho contattato immediatamente per esprimergli vicinanza e sostegno, manifesta solo leggeri disturbi. La Asl mi ha garantito che il caso è circoscritto, giacché il soggetto NON HA AVUTO CONTATTI CON NESSUNO essendosi posto, preventivamente e già da tempo, in scrupoloso isolamento. I familiari più stretti sono risultati negativi.

Vi prego, evitiamo la caccia e il chiacchiericcio.

In questo momento dobbiamo sentirci idealmente vicini alla persona, sicuri che la sua guarigione rappresenterà un sollievo per tutti. Continuiamo a seguire con coscienza le restrizioni, non abbassando la guardia proprio in questo momento che potremmo essere davvero vicini alla fine di questo percorso.

Riduciamo le uscite, evitiamo di accalcarci presso le attività commerciali e soprattutto siamo sereni e sentiamoci ancora più uniti.

L’unità, la solidarietà, il rispetto, infatti, appartengono da sempre alla nostra comunità. Così come la forza e il coraggio! Vi abbraccio tutti e ciascuno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *