Calcio, Sport, Tricase

MISTER ANGELO SANAPO DA TRICASE A BOGOTA’ PER INSEGNARE CALCIO CON LO JUVENTUS SOCCER CAMP

La Juventus Soccer Camp per la prima volta sbarca in Colombia,evento che ha suscitato molto interesse da parte dei media nazionali così come lo testimonia l’articolo pubblicato dall’autorevole El Espectador (clicca per vedere l’articolo pubblicato). 

Tra lo staff tecnico inviato dalla Juventus spicca il nostro Angelo Sanapo ,che a circa 10000 km di distanza è impegnato a insegnare calcio ai ragazzini colombiani. Raggiunto telefonicamente mister Angelo ci racconta l’ìmpatto con Bogotà: “ La prima volta a Bogotà mi ha colpito in particolar modo lavorare in una città di dieci milioni di abitanti è”impressionante”. L’ accoglienza,a similitudine delle altre nazioni in cui ho lavorato, è stata molto calorosa come è fantastico allenare un gruppo di ragazzi estremamente vogliosi ed incuriositi da un sistema di allenamento molto diverso da quello usato in Colombia. Questi ragazzini colombiani si stanno distinguendo,dai loro coetanei di altre nazioni, per l’elevato livello di educazione e abnegazione al lavoro. m0_tml896224179969_427816146133_1392396955121291

Un pensiero particolare va ai miei ragazzi dell’ AS Tricase, ai quali auguro buone vacanze  e la promessa che nella valigia del ritorno metterò tutto quello che anche io sto imparando per poterlo trasmettere a loro con l’augurio di vederli crescere sia a livello calcistico che come “Uomini”.

Salutiamo mister Angelo augurandogli buon lavoro e ….FORZA TRICASE.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *