• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

MOTO CONTRO AUTO: MUORE SUL COLPO 34ENNE DI DEPRESSA.

SALENTO – Erano passate le 17.30 quando per cause ancora tutte da accertare, sulla strada che collega Ortelle con Diso si sono scontrati un’auto, un’Alfa 156 condotta da un 23enne e una moto Suzuki guidata do Cosimo Elia, 34 enne di Depressa di Tricase. 

Ad avere la peggio e’ stato proprio il centauro a causa dell’impatto violento. Da una prima ricostruzione sembra che i due mezzi procedessero in direzione Tricase, ad un certo punto l’auto, una Alfa 156 avrebbe svoltato a sinistra non lasciando spazio alla moto che sopraggiungeva in quello stesso momento. 

I sanitari del 118 allertati, una volta giunti sul posto hanno tentato in tutti i modi di rianimare il giovane ragazzo, ma non c’e’ stato nulla da fare, di conseguenza non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, probabilmente avvenuto sul colpo. Illeso ma sotto shock il conducente della 156 che e’ stato ricoverato ed e’ risultato negativo si alla droga che all’alcool.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Poggiardo, per eseguire i rilievi di rito e stabilire dinamica ed eventuali responsabilità. La tragica notizia si è presto diffusa, gettando nello sconforto parenti, amici e residenti di Depressa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *