Cronaca, Video

MOTO SI SCONTRA CON AUTO CHE FA INVERSIONE IN CURVA SULLA LITORANEA. IL VIDEO

SALENTO – Oggi pomeriggio sulla strada provinciale 358, la litoranea che conduce a Santa Maria di Leuca, nei pressi della località Ciolo si è verificato un incidente tra una auto ed una moto per fortuna senza conseguenze per nessuno dei due conducenti.

Una Hyundai Tucson ha effettuato una inversione a “U” proprio in prossimità di una curva, invadendo la corsia opposta. Inevitabile lo scontro con la moto che sopraggiungeva.

Nello scontro ad avere la peggio fortunatamente sono stati soltanto i due veicoli.

Qui sotto il video dello scontro:

Come si può vedere nel video, ripreso dalla telecamera montata sulla moto, mentre la Hyundai invadeva la corsia opposta, è sopraggiunta una moto che, con in sella il conducente e per fortuna senza passeggero, viaggiava verso sud. Inutile la frenata del motociclista che non ha potuto evitare l’impatto con la fiancata della Tucson.

Dopo lo scontro il conducente della moto si è’ alzato sulle sue gambe. Il conducente dell’auto, dal canto suo, si sarebbe giustificato sostenendo di aver dimenticato qualcosa nel ristorante da cui proveniva, vedendosi costretto a tornare indietro ed ammettendo di aver commesso un errore nell’invertire il senso di marcia in quel modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.