• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Amministrative 2017, Politica, Tricase

IL MOVIMENTO 5 STELLE DI TRICASE LANCIA IL BANDO PER GLI ASSESSORI

TRICASEIl Movimento 5 Stelle di Tricase pubblica sul proprio sito e diffonde in rete il bando pubblico per selezionare gli assessori di una eventuale giunta a Cinque Stelle.

La selezione verrà gestita dalla candidata sindaco Francesca Sodero che spiega: “Il Movimento 5 Stelle, a differenza della vecchia politica, non assegna le cariche assessorili per ringraziare i portatori di voti ma cerca le giuste competenze al servizio dei cittadini e per la realizzazione del programma amministrativo”.

“Il M5S – continua Sodero – nel rispetto dei cittadini, si presenta anche a Tricase con una sola lista e non farà alleanze, né prima né dopo il giorno delle elezioni. Il programma amministrivo per Tricase è in corso di pubblicazione sul sito web www.tricase5stelle.it

Per partecipare al bando sono previsti dei requisiti essenziali come il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o livello superiore;

Non avere condanne penali o della Corte dei Conti, anche non definitive;

Non essere iscritto a partiti politici al momento della presentazione della domanda;

Non essere iscritto alla Massoneria;

Non aver legami di parentela fino al terzo grado con il candidato sindaco e con i candidati al consiglio comunale delle liste del Movimento 5 Stelle di Tricase e non essere di essi conviventi o affini.

clicca qui per scaricare il bando completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *