Politica, Tricase

MOVIMENTO REGIONE SALENTO, LA DOTT.SSA FRANCESCA PETRACCA ENTRA NEL DIPARTIMENTO SANITA’ E NEL COORDINAMENTO CITTADINO DI TRICASE

LECCE- Un nuovo importante ingresso nel Movimento Regione Salento. 

La dottoressa Francesca Petracca, così come spiega il Presidente Paolo Pagliaro, entra a far parte del Dipartimento Sanità oltre che del Coordinamento cittadino di Tricase: “Benvenuta alla dottoressa Francesca Petracca che va ad infoltire di qualità umane e professionali il Dipartimento Provinciale Sanità, dove potrà sviluppare idee e proporre soluzioni alle tante criticità di un comparto in cui c’è tanto da lavorare.  È una professionista eccellente, una donna con le idee chiare, appassionato di politica, la nostra politica, quella al servizio della gente. Inoltre Francesca entra a far parte del Coordinamento cittadino di Tricase. In bocca al lupo e buon lavoro a nome di tutto il movimento”.

“Ho deciso di scendere in campo per iniziare questo mio nuovo percorso in un movimento che si è sempre distinto per impegno e dedizione al servizio del territorio. Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro per avermi coinvolta e proprio sull’esempio di dedizione e amore per il Salento che ha sempre dimostrato per questa terra muoverò i miei passi all’interno del movimento. Cosciente dei tanti problemi della Sanità regionale, che si ripercuotono in maniera molto pesante sul Salento, sarò attenta e propositiva. Allo stesso modo mi impegnerò per la mia Tricase”. Lo ha dichiarato la dottoressa Francesca Petracca.

Fonte notizia: www.trnews.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *