Cultura, Natale, Specchia

NATALE A SPECCHIA: LUCI – TRADIZIONI – EVENTI.

SPECCHIA – L’Amministrazione Comunale di Specchia, in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio, ripropone per il secondo anno consecutivo la rassegna “Specchia Borgo del Natale”.

Un lungo calendario di eventi per festeggiare il periodo più bello dell’anno in uno dei Borghi più belli d’Italia allestito per l’occasione con una splendida scenografia luminosa che da quale giorno ha avvolto Piazza del Popolo in un’accogliente atmosfera natalizia.

Musica, teatro, arte, letteratura caratterizzano il calendario di appuntamenti, in cui spiccano soprattutto due grandi iniziative: “IL CASTELLO DI BABBO NATALE” ambientato all’interno delle sale di Palazzo Risolo, trasformate dalla locale Pro Loco in un ambiente fatato all’interno del quale i più piccoli potranno incontrare il vecchietto più buono del mondo, ed il “PRESEPE VIVENTE NEL BORGO ANTICO DI SPECCHIA” giunto ormai alla sua XIV edizione che quest’anno oltre a ritornare nel centro storico è rafforzato dalla partnership ottenuta da Regione Puglia e Pugliapromozione che lo hanno inserito nei 43 eventi selezionati per far veicolare il brand Puglia durante il periodo natalizio.

IL CASTELLO DI BABBO NATALE, aperture: 18 – 24 – 25 – 26 – 28 – 30 dicembre, 1 e 6 gennaio. Dalle ore 17:00 alle ore 20:30

PRESEPE VIVENTE, aperture: 25 – 26 – 30 dicembre, 1 e 6 gennaio. Dalle ore 17:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *