• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Amministrative 2017, Politica, Tricase

É NECESSARIO CAMBIARE! É NECESSARIO COSTRUIRE INSIEME CAMBIAMENTI PER TRICASE!

di Carlo Chiuri (candidato Sindaco).

Rivolgo a tutti i tricasini, nessuno escluso, un saluto sincero e cordiale con l’augurio che le elezioni amministrative 2017 siano per tutti un momento utile e positivo di confronto, di arricchimento personale e collettivo, finalizzato a costruire un’amministrazione partecipata e condivisa che faccia crescere la nostra comunità a livello qualitativo e quantitativo e ci permetta di operare nel prossimo futuro con più UNITÀ, SERENITÀ e NORMALITÀ.

Ritengo sia giunto il momento di farlo, perché è giusto che Tricase abbia quanto merita dopo anni di manifesto abbandono a se stessa…basta guardarsi attorno…

Le donne, i giovani e gli uomini, che con me hanno intrapreso questo cammino, non volendosi rassegnare a questo sistema, vogliono concretizzare quel fortissimo DESIDERIO DI CAMBIAMENTO che, e questo ci lusinga oltremodo, non è solo nostro.

Riceviamo infatti quotidiane conferme dai cittadini che chiedono un deciso “CAMBIO DI PASSO”. Già questa bellissima partecipazione ci fa ritenere questo inizio di percorso soddisfacente e ci spinge a continuare.

Nessun problema potrà mai essere risolto se non si parte dal principio della CORRETTEZZA che, insieme a quelli della LEGALITÀ e della TRASPARENZA, sono la base della gestione della cosa pubblica.

Bisogna ripartire dalla partecipazione per non continuare a rimanere isolati, sia nel rapporto Amministrazione – Cittadini, sia come città che ha da tempo perduto il ruolo di Ente aggregatore di altre realtà vicine.

Vogliamo chiamarlo RISCATTO DELLA NORMALITÀ o RIVOLUZIONE DELLA NORMALITÀ, una cosa è certa, occorre subito un’ Amministrazione di “SALUTE PUBBLICA” perché ciò che manca è proprio il benessere civico dei Tricasini.

Massima apertura al contributo di tutti coloro , donne, uomini, associazioni, formazioni politiche, ecc., che avvertono forte l’esigenza di un CAMBIAMENTO DI UOMINI, di IDEE e di MODO DI AMMINISTRARE.

Stiamo lavorando ad un programma politico-amministrativo che parta dall’ordinario, ormai trascurato, tenendo conto delle esigenze di tutta la comunità, dei più fragili e più deboli, con occhio particolare a disabili ed anziani; questa è la nostra MISSION.

Tricase e i Tricasini, prima di tutto, hanno bisogno di una buona Amministrazione e di buoni Amministratori che siano di Tricase, che vivano le problematiche della città e dei cittadini. Tricase e i Tricasini non hanno alcun bisongo di “RICEVERE LEZIONI e ORDINI” da personaggi politici che si ricordano della nostra comunità solo nei momenti elettorali.

É NECESSARIO CAMBIARE!

É NECESSARIO COSTRUIRE INSIEME CAMBIAMENTI PER TRICASE!

Carlo Chiuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *