• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Calcio, Sport, Tricase

NON MERITIAMO QUESTO SILENZIO…I TIFOSI DELL’ATLETICO TRICASE CHIEDONO CHIAREZZA A RAONE

TRICASE – Abbiamo aspettato un pò di tempo prima di far sentire la nostra voce perché fiduciosi delle parole che il Presidente onorario Antonio Raone aveva speso circa le sue intenzioni di un progetto sportivo di tre/quattro anni alla guida dell’Atletico Tricase.

Col passare del tempo abbiamo però notato un silenzio che ogni giorno diventava sempre più pesante e preoccupante.

Abbiamo chiamato i rappresentanti del Sig, Raone che ci hanno sempre tranquillizzato sostenendo che aspettavano che si liberasse dagli impegni politici e professionali.

In questi giorni però siamo venuti a conoscenza di una situazione “incerta” sul reale interesse di continuare questa avventura al di là di ogni rassicurazione.

Oggi prendiamo atto delle dimissioni del Sig. Romano Fabio presidente e rappresentante degli interessi del Sig. Raone.

Siamo profondamente delusi ed amareggiati perché questo gesto è un presagio oscuro per il futuro.

C’eravamo illusi di poter avere un pò di pace e serenità  e invece ci ritroviamo l’ennesima situazione pre-campionato complicata.

La passione di questa città e dei suoi tifosi non merita questo  silenzio che oltretutto nel caso di un passo indietro complica inesorabilmente il futuro sportivo per il campionato a venire.

Chiediamo e pretendiamo con urgenza una riunione pubblica  con il Sig. Raone e i suoi rappresentanti dove si faccia chiarezza sul presente e soprattutto sull’immediato futuro.

NOI CREDIAMO ANCORA CHE LE PAROLE DI QUALSIASI UOMO VALGANO DI PIU’ DI UNA FIRMA SU UN CONTRATTO.

Foto di Alberto Colangiulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *