• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Fisco, Sport

NOVITA’ FISCALI PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

"sopra a sinistra il Prof. Marcello Grimaldi, a destra l'Avv. Matteo Sances"

Per il settore delle associazioni sportive dilettantistiche e le palestre è stata un’estate “rovente” dal punto di vista delle novità fiscali e tutela della privacy e tutto ciò impone un aggiornamento costante da parte degli addetti ai lavori.

Di questo e molto altro si è parlato nei giorni scorsi presso lo CSEN Lecce (Centro Sportivo Educativo Nazionale, facente parte del CONI) il quale riunisce numerose associazioni sportive operanti sul territorio salentino e che ha permesso di fare il punto della situazione in merito alle nuove sfide a cui sono chiamate oggi le associazioni sportive dilettantistiche.

L’importanza di queste iniziative sono chiarite dal Presidente dello CSEN Lecce, il Prof. Marcello Grimaldi, il quale, raggiunto al termine dell’incontro esprime tutta la sua soddisfazione per il buon esito dell’evento, in particolare specifica che “Da prima dell’estate abbiamo cercato di organizzare un evento che potesse richiamare l’attenzione di tutti gli operatori del settore perché gli obblighi sono sempre maggiori e solo facendo veramente sistema tra di noi e chiedendo il supporto di professionisti del settore è possibile mantenersi al passo con la normativa”.

Proprio su questo punto interviene ancora il Prof. Grimaldi “approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento e mi consenta anche di esprimere tutta la mia gratitudine per i professionisti che sono intervenuti all’evento come l’Avv. Matteo Sances, noto avvocato tributarista e nostro consulente di riferimento per il settore fiscale e privacy, il quale non ha caso ci ha invitati a un’attenta analisi delle novità  di settore. Concludo dicendo che questo incontro non rimarrà isolato ma puntiamo nelle prossime settimane a riproporre questi temi al fine di garantire ai nostri iscritti il massimo supporto”.

Da parte nostra saremo ben lieti di continuare a segnalare questi eventi perchè siamo convinti che anche da questi incontri si possa contribuire a migliorare la competenza dei nostri operatori e dunque del nostro territorio.

Foto copertina “sopra a sinistra il Prof. Marcello Grimaldi, a destra l’Avv. Matteo Sances”

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *