Economia, Lavoro, Salute

OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE PROFESSIONI SANITARIE.

Lo speciale di questa settimana è dedicato alle professioni sanitarie. In particolare, si ricercanomedici del lavoro, chirurgo con competenze ostetriche, medico fisiatra, medici neuroriabilitatori,radiologo esperto in senologia, medico radiologo, medico esperto in ecografia, medico di cardiologia, medico di medicina d’urgenza, laureato in medicina e chirurgia specializzato in ematologia, dirigente medico per la disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, fisioterapisti,infermieri professionali laureati in Scienze Infermieristiche, educatori professionali eoperatori addetti all’assistenza.

Inoltre, si cerca un medico capoprogetto, un tutor capoprogetto eun/una redattore/redattrice, laureato/a in medicina o materie scientifiche quali biologia, farmacia, veterinaria, fisioterapia con esperienza consolidata all’interno di Case Editrici del settore universitario.

Per candidarsi è sufficiente seguire le istruzioni indicate in ogni offerta!

L’Azienda Ospedaliera “Istituti Ospitalieri” di Cremona bandisce due concorsi: il primo per il conferimento di incarico quinquennale di Direzione della struttura complessa Endoscopia e Gastroenterologia (scadenza 06/11/2014) e il secondo per lo svolgimento di attività di Medico specialista in medicina del lavoro per l’attuazione del progetto “Ricerca attiva dei tumori professionali” (scadenza 24/10/2014). Info e candidature nell’apposita pagina.

L’Azienda Ospedaliera Niguarda di Milano ha bandito un avviso per n. 1 posto Dirigente medico per la disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza da assegnare alla s.c. medicina d’urgenza e pronto soccorso (scade alle ore 12 del 27 ottobre 2014), e un bando per n. 1incarico libero professionale per laureato in medicina e chirurgia specializzato in ematologia, durata 12 mesi (scade alle ore 12 del 29 ottobre 2014). Per maggiori informazioni, consulta il sito.

Medici con l’Africa Cuamm, Ong attiva nel campo della tutela sanitaria inAfrica, seleziona diversi profili sanitari per le strutture ospedaliere del Sud Sudan: un chirurgo con competenze ostetriche e un medico capoprogettoper l’ospedale di Cueibet; un tutor capoprogetto per la scuola ostetrica dell’ospedale di Lui. È possibile candidarsi fino al 31 ottobre 2014.
Vai al sito!

Neuromed, Istituto Neurologico mediterraneo di Pozzilli (Isernia), nell’ambito del potenziamento ed ampliamento della propria attività ricerca: n. 1 medico fisiatra, n. 3 medici neuroriabilitatori, n. 1 radiologo esperto in senologia, n. 1 medico radiologo, n. 1 medico esperto in ecografia.
Consulta il sito!

L’Istituto Clinico Mater Domini cerca per la propria sede di Castellanza (VA) un medico di cardiologia e un medico di medicina d’urgenza. Per conoscere i requisiti e inoltrare la candidatura, consultare la pagina dedicata.

Evimed, società che si occupa di medicina del lavoro a Vicenza, offre opportunità di inserimento a medici del lavoro e infermieri professionali. Per candidarsi occorre compilare il modulo online e allegare il cv.
Vai al sito!

L’Irccs Humanitas è alla ricerca di due infermieri neo laureati da inserire nella struttura di Rozzano (MI) con contratto a  tempo determinato. Il candidato ideale è laureato in Scienze Infermieristiche, è iscritto regolarmente al Collegio IPASVI e ha maturato un anno di esperienza in degenze multi-specialistiche cliniche. Costituisce titolo preferenziale avere la residenza nella zona sud di Milano.
Invia il cv!

Cooperativa Assistenza Più cerca infermieri professionali per collaborazioni sul territorio di Roma. Al candidato sono richieste: Laurea in Scienze Infermieristiche (se conseguita all’estero è necessario il riconoscimento da parte del Ministero della Salute), iscrizione Collegio IPASVI, possesso della partita IVA o disponibilità immediata ad operare in regime libero professionale.
Per candidarsi

Società Cooperativa Stella (Roma) seleziona 30 infermieri con esperienza di almeno un anno in U.O. di terapia intensiva. È possibile inviare le proprie candidature anche via email a: info@coop-stella.it.

Àncora, Cooperativa sociale di servizi alla persona cerca un educatore professionale ADM/ADH a Como (Rif: EDU/adm14) che lavori nel Servizio di Assistenza Domiciliare Minori, che sia in possesso di laurea in Scienze dell’Educazione/Formazione e abbia esperienza nei servizi di Assistenza Domiciliare e/o residenziale per Minori. Si richiede disponibilità pomeridiana e domicilio in zone limitrofe. Per inoltrare le candidature bisogna inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 196/2003) tramite il form, oppure via Fax allo 051 6336168.

L’Associazione Lega del Filo d’Oro cerca educatori professionalilaureati in Scienze dell’Educazione o in Educatore Professionale, operatori addetti all’assistenza in possesso della qualifica di OSS (Operatore Socio Sanitario) e fisioterapisti per il Centro Socio Riabilitativo Residenziale per adulti di Modena (MO). Consulta il sito per candidarti alle selezioni in corso.

Edi.Ermes, casa editrice medico-scientifica, cerca un/una redattore/redattrice per nuovi progetti che prevedono la produzione di libri in diverse lingue, in edizione cartacea e digitale, con contenuti interattivi per una didattica avanzata. Il/La candidato/a è laureato/a in medicina o materie scientifiche quali biologia, farmacia, veterinaria, fisioterapia e ha maturato un’esperienza consolidata all’interno di Case Editrici del settore universitario.
Per candidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *