• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Lavoro

OFFERTE DI LAVORO PER LAUREATI IN GIURISPRUDENZA.

Di seguito le offerte di lavoro dedicate ai laureati in giurisprudenza: non solo avvocati ma anche consulenti addetti alla gestione contrattualistica e alle relazioni commerciali, addetti alla gestione dei diritti televisivi, collaboratori amministrativi, redattori. 

Questi profili fanno parte di un più ampio insieme dove trovano spazio tutte quelle figure che si occupano degli aspetti legali all’interno di aziende ed enti pubblici, inclusa l’organizzazione del lavoro e l’assistenza alla corretta applicazione delle leggi e dei regolamenti.

L’azienda ForGreen (VR), che fornisce servizi nel settore delle rinnovabili, seleziona un laureato in giurisprudenza a cui affidare la gestione della contrattualistica e dei clienti. Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività: predisposizione delle offerte commerciali personalizzate e simulazioni tecnico-economiche di consumo e produzione energia; analisi della concorrenza, contrattualistica fornitori e clienti. Invia il cv!

L’agenzia investigativa Axerta ricerca diverse figure in possesso di laurea in giurisprudenza: Consulente Commerciale per la zona di Milano, Consulente con competenze giuridiche per la sede di Padova. Per candidarsi occorre inviare la candidatura all’indirizzo email selezione@axerta.it citando il riferimento della posizione. Consulta il dettaglio delle offerte

Welcome Italia, azienda di servizi di telecomunicazione e IT, seleziona un laureato in Giurisprudenza da inserire nel team Affari Legali e Regolamentari. Saranno presi in considerazione solo giovani laureati ed è gradita l’esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi.  È prevista assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Massarosa (LU) o Montacchiello (PI). Invia la candidatura

Sky Italia cerca un Addetto Gestione Diritti per la propria Direzione SKY Sport Channels & Advertising a Milano che supporti il Responsabile Acquisizione e Vendita Diritti Sport nelle attività legate alla gestione delle negoziazioni, alla contrattualistica e al monitoraggio dello scenario competitivo italiano. Tra i requisiti richiesti: laurea in Giurisprudenza, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, del mondo dello sport e della televisione. Gradita precedente esperienza nel ruolo.
Per candidarvi registratevi al sito tramite la pagina dedicata

Coca Cola Italia cerca un Tirocinante con laurea in Giurisprudenza e conoscenza fluente della lingua Inglese che svolga attività di supporto giuridico al team legale presso la sede di Sesto San Giovanni (MI). Potete trovare tutte le informazioni e le modalità per la candidatura all’interno del sito ricercando la vacancy “Stage Legal Team Support”.

L’ULSS1, Unità Locale Socio Sanitaria di Belluno, cerca un Collaboratore amministrativo legale con laurea in Giurisprudenza. Tutte le informazioni sui requisiti e sulle modalità per l’invio della domanda, all’interno del bando di concorso.

Il Comune di San Benedetto del Tronto cerca uno Specialista in materie giuridiche a tempo pieno e determinato. Consultate il bando e inviate la domanda di partecipazione entro il 5 novembre 2015.

Servizi Cgn, società che si occupa di consulenza fiscale, sviluppo di servizi software, assistenza fiscale e formazione professionale, ricerca giovani laureati in giurisprudenza o economia. Su richiede un’esperienza professionale  anche minima o di stage, la conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, affidabilità, metodo, orientamento al problem solving, propositività, attitudine al lavoro di squadra.  Invia il tuo CV!

Eutekne ricerca una figura che si occuperà dell’inserimento, aggiornamento di documentazione normativa, prassi, giurisprudenza e documenti correlati. Il/La candidato/a ideale è un laureato/a in giurisprudenza in economia o affini, ha una conoscenza di base della normativa vigente, un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Precisione, autonomia, disponibilità alla flessibilità di orario completano il profilo. Candidati!

Lo studio legale Portolano Cavallo cerca laureandi o neolaureati in giurisprudenza nell’area del diritto societario, commerciale, Mergers and Acquisitions; media e internet; nell’area diritto del lavoro; nell’area proprietà intellettuale e diritto industriale. Le posizioni prevedono il coinvolgimento in tutte le attività dello studio. Ai candidati è richiesta una media esami sostenuti superiore al 28,5 ed una conoscenza della lingua francese o inglese. Sedi lavorative: Napoli e Roma.  Per maggiori informazioni e candidarsi!

CBA studio Legale e Tributario ricerca un Esperto Legal Madrelingua inglese per team che si occupa di international deals. Requisiti richiesti: laureato in giurisprudenza per inserimento in team e un paio d’anni di esperienza. Sede di lavoro: MilanoVisualizza i dettagli dell’offerta!

Lattanzio Group ricerca Consulenti Senior con Laurea in Giurisprudenza ed esperienza in imprese/enti di consulenza di 3/5 anni maturata in progetti per il settore della PA. Requisiti minimi di accesso sono: conoscenza e pratica consolidata degli strumenti di project management; ottima conoscenza del pacchetto MS Office; disponibilità a trasferte anche per lunghi periodi. Requisiti preferenziali sono: l’ottima conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere e documentate esperienze di lavoro a livello internazionale. Sede di lavoro: Roma.
Invia CV per questa offerta

Il Gruppo Banca IFIS è alla ricerca di un addetto al Servizio Contenzioso Retail.
Il candidato dovrà possedere una buona preparazione in materia di Diritto Bancario, con specifiche capacità nella redazione di atti, pareri, contratti, atti di transazione e conciliazione stragiudiziale. I requisiti indispensabili sono esperienza legale almeno triennale maturata presso studi specializzati in diritto civile; conseguimento dell’abilitazione alla professione di avvocato; esperienza nel Diritto Bancario acquisita all’interno di studi legali. Sede di lavoro: Direzione Generale (VE). Candidati!

Zurich Insurance Group ricerca un Legale Senior Assicurativo in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in giurisprudenza; abilitazione all’esercizio della professione forense; precedente esperienza (3-5 anni) in contesto assicurativo (e/o studio legale) specializzato nelle tematiche assicurative rami danni e riassicurazione; ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); buona conoscenza del pacchetto Office.
Per candidarti, registrati sul sito del Gruppo e invia il CV in corrispondenza dell’annuncio “Legale Assicurativo – Area Danni 1500040L”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *