Economia, Lavoro

OFFERTE DI LAVORO SETTORE ABBIGLIAMENTO

Sei appassionato di moda e ti piacerebbe lavorare nel settore Retail?  Numerose aziende offrono lavoro, in Italia e all’estero, a persone che sono alla prima esperienza lavorativa o con precedente esperienza nella mansione.
 
Consulta le posizioni aperte e candidati secondo le istruzioni indicate nell’annuncio di tuo interesse!

Pimkie, azienda di abbigliamento e accessori femminili, ha numerose posizioni aperte come Vice Responsabile di Negozio, come Responsabile di Negozio, come Addetto alla Vendita. Tra le città interessate: Mestre (Venezia), Lonato (Brescia), Imola, Palermo, Pescara, Milano, Trieste, Rimini, Verona, Bari. Previsto inserimento con contratto a tempo determinato e indeterminato. 

Consulta tutte le offerte e candidati!

Oviesse Spa, noto gruppo di abbigliamento, è alla ricerca di Addetti alla Vendita a Valenza (Alessandria) e Novara. Per il potenziamento dell’organico del negozio di Valenza, il candidato gestirà con autonomia l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione. Anche il negozio di Novara è di prossima apertura, il candidato lavorerà in stretta collaborazione con la Vendita e gestirà il flusso delle merci e delle procedure interne.
Visualizza i profili e candidati!

Nike cerca un  Product Presentation Specialist (Visual Merchandiser) per la sede di Firenze. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi

Il Gruppo Calzedonia, specializzato nella vendita di calze e costumi da donna, uomo e bambino, attraverso una rete di negozi in franchising, ricerca diverse figure professionali nell’Area Retail da inserire in diversi punti vendita sul territorio nazionale.
Consulta le posizioni aperte e invia il modulo di candidatura!

La Rinascente, catena di grandi magazzini, cerca Assistenti alla vendita eJunior Store Designer. Inoltre, offre l’opportunità a giovani con massimo 30 anni, di effettuare uno stage come Assistente alla vendita o Visual Merchandiser. Sedi di lavoro e stage: Monza e Brianza, Milano, Padova,Roma.
Candidati!

Adidas cerca in numerose sedi presenti in Italia, Sales Assistant eAssistant Store Manager. Tra i requisiti richiesti, il possesso di esperienza (anche minima) costituisce titolo preferenziale. Competenze matematiche di base e ottime capacità di comunicazione, invece, saranno fortemente prese in considerazione.
Per candidarsi!

Il Gruppo Miroglio, che raccoglie brand di abbigliamento come Oltre, Motivi, Caractère, Elena Mirò, è alla ricerca di un Senior Retail Buyer (venditore al dettaglio con esperienza) per il negozio di Motivi presso Alba (Piemonte). Cerca inoltre anche un Coordinatore di negozi per l’Area Triveneto e Area Marche-Emilia Romagna. 
Consulta le offerte e candidati!

Zara, marchio del gruppo Inditex, ha aperto selezioni del personale, offrendo interessanti opportunità sia in Italia che all’estero per Commessi, Responsabili Negozio, Store Manager, Merchandiser
Consulta le posizioni aperte e candidati!

Elisabetta Franchi, il marchio di moda di proprietà di Betty Blue S.p.a. e guidato dalla omonima stilista, cerca Store Manager a Bari e Addetti alle vendite a Roma.
Per conoscere il dettaglio dei profili ricercati, visita la pagina dedicata alleposizioni aperte.

Il gruppo Coin ricerca Sales Assistants part time e full time per il negozio di Venezia- Rialto. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore premium/luxury, in Italia o all’estero, e buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi occorre registrarsi e compilare il form di candidatura.
Vai al sito!

Camomilla Italia seleziona nuove figure per l’Area Manager, Visual Merchandising, Buyer, per la sede di Napoli. Si ricercano inoltre Addetti vendita in diverse regioni d’Italia.
Sul sito è possibile trovare il dettaglio di tutte i profili ricercati e inviare le candidature.
Vai al sito!

Il gruppo Cinti seleziona Store Manager e Commessi appassionati/e di Moda e Fashion e con esperienza nel settore.
Le posizioni sono aperte in Lombardia, Veneto e Piemonte.
Consulta le offerte!

Wycon Cosmetics, azienda del settore cosmetico, cerca Addetti alle venditea Napoli, Ravenna e Milano, Stagisti Addetti alle vendite con passione per il make up a Roma, Perugia e Udine, Coordinatrici per i nuovi punti vendita a Napoli e a Salerno e Assistenti alle vendite che conoscano la lingua araba a Roma e Milano.
Consultate i dettagli e inviate il CV a job@wyconcosmetics.com inserendo nell’oggetto della mail il titolo della posizione.

Salmoiraghi & Viganò, azienda attiva nel settore ottico, assume Addetti alle vendite, Store Manager e Visual Merchandiser in tutta Italia e offre possibilità anche per tirocinanti.
Info e candidature sul sito ufficiale.

Bialetti, realtà industriale dell’Houseware, cerca per i propri negozi Addetti alle vendite e Store Manager in tutta Italia.
Candidature online sul sito dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *