Lavoro

OFFERTE DI LAVORO SETTORE ALBERGHIERO – GASTRONOMICO.

Ecco le offerte di lavoro dedicate al settore “alberghiero e gastronomico”: ristoranti, alberghi, servizi di ristorazione collettiva, supermercati e agenzie di viaggio offrono numerose opportunità non solo agli operatori che preparano e cucinano gli alimenti ma anche a chi si occupa di organizzare e gestire il servizio.

Le figure ricercate sono tante: cuochi e aiuto cuochi, maitre, sommelier, barman, gelatieri, personale di sala, pasticceri… ma anche addetti al reparto ortofrutta, specialisti di macelleria, addetti al banco gastronomia.

Per candidarsi è sufficiente seguire le istruzioni indicate in ogni offerta!

Ernst Knam (MI) è alla ricerca di un pasticcere con esperienza di almeno un anno maturata in pasticceria o contesti similari e in possesso di certificato HACCP. Si offre contratto di apprendistato o determinato di tre mesi finalizzato all’inserimento in azienda. Gli interessati possono inviare il Cv e la lettera di presentazione a job@eknam.com.
Leggi tutti i requisiti

CIR Food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, cerca per EXPO 2015 a Milanooperatori servizi di ristorazione, cassieri, cuochi e baristi. Si cerca, inoltre, anche un Food and Beverage Manager a Reggio Emilia. Per maggiori dettagli sui requisiti e sull’inoltro delle candidature consultate lapagina dedicata.

NaturaSì Milano per il nuovo punto vendita di Milano ricerca un addetto ortofrutta in grado di comunicare e aiutare i clienti, con una passione per l’ortofrutta. Sarà valutata positivamente la conoscenza del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione. Costituisce criterio preferenziale aver già svolto tali mansioni in precedenza.
Candidati!

Simply Market seleziona diverse figure professionali per i propri punti vendita in Italia. Nello specifico, si ricercano addetti al reparto gastronomico egastronomi a Milano.
Requisiti richiesti ai candidati: ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E altresì richiesta la disponibilità a lavorare full time/part time su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.
Candidati!

Il Gruppo Iper La Grande cerca per il punto vendita di Verona unospecialista di macelleria. Il candidato ricercato dovrà avere una pregressa esperienza nel settore riguardante sia la conoscenza, sia la lavorazione del prodotto ed il servizio alla clientela. Si richiedono  flessibilità, spirito d’iniziativa, capacità di lavoro in team, e passione per la mansione.
Invia la candidatura.

CioccolatItaliani ricerca diverse figure professionali nei propri punti vendita in Italia. I profili ricercati sono i seguenti: gelatiere, cuoco, responsabile di sala, store manager, responsabile ufficio tecnico, responsabile della formazione. Per tutte le figure è fondamentale la conoscenza delle lingue e la disponibilità a viaggiare.
Candidati

Club Med, azienda francese che offre servizi per il turismo e operante in varie parti del mondo, cerca numerose figure professionali: capo pasticcere, consulente vini e champagne, pasticcere, responsabile ristoranti, dishwasher, sous chef di cucina, capo partita, demi chef di partita, barman.
Per candidarsi

Gardaland, parco divertimenti situato a Castelnuovo del Garda (VR), per i punti ristori presenti, cerca baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. È richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero. Costituirà titolo preferenziale il possesso del Diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.
Candidati!

Luxor Cairo Hotel di Jesolo Lido cerca n.3 camerieri/e di sala con conoscenza discreta della lingua italiana, tedesca, inglese;  un capo partitaai primi piatti con ottima conoscenza di piatti e cotture; un aiuto pasticcerecon esperienza; un barman con conoscenza di cocktail, vini e prodotti di caffetteria e buona conoscenza della lingua italiana e discreta della lingua tedesca e inglese. In tutti i casi si richiede esperienza in hotel 4 stelle e si offre, oltre al compenso economico, anche il vitto e l’alloggio.
Inviare le candidature a info@luxorcairohotel.it entro il 5 aprile allegando il CV.

Gli Acqua Village di Cecina e Follonica offrono opportunità di lavoro per addetti alla ristorazione (fast food, pizzeria, bar, gelateria, frutteria) e in particolare baristi, camerieri, cuochi e aiuto cuochi. Per alcune figure è previsto l’utilizzo del registratore di cassa.
Requisiti fondamentali: residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.
Per candidarsi compilare l’apposito modulo.

Vaniglia Gelaterie cerca un gelatiere per il laboratorio artigianale del punto vendita presso il C.C. Le Brentelle di Sarmeola di Rubano (PD). È richiesta esperienza nel ruolo e autonomia nella preparazione del  gelato.
Per candidarsi

La cooperativa sociale Doc seleziona per la stagione estiva 2015 circa 350 nuovi profili tra cui personale dei servizi alberghieri e della ristorazione: cuochi, aiuto cuochi, addetti sala, addetti ai piani, generici di cucina, personale notturno, manutentori.
Per partecipare occorre iscriversi online, scegliere la data della selezione che interessa e in seguito inviare il cv a selezioni@cooperativadoc.it indicando nell’oggetto della mail “Iscrizione selezioni da sito web + nome e cognome”.
Vai al sito

IdeaHotel ricerca capi e addetti ricevimento, con esperienza nel ruolo o studi in in discipline turistiche o linguistiche, e addetti breakfast con capacità nel lavoro di sala, caffetteria e bar. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi occorre inviare il cv a cv@ideahotel.it, specificando nell’oggetto il profilo a cui ci si candida.
Consulta le offerte!

Delphina Hotel & Resorts ricerca diverse figure professionali per varie strutture sparse sul territorio nazionale. Nel dettaglio le figure ricercate sono le seguenti: chef, responsabile colazioni, maitre, staff ricevimento, capo partita pasticceria, capo partita cucina.
Invia il modulo di candidatura!

Il Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina (ME) cerca un maitre e unsous chef. È richiesta la conoscenza dell’inglese.
Per candidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *