Lavoro

OFFERTE DI LAVORO SETTORE “INFORMATICA E IT”.

Lo Speciale lavoro e dedicato al settore informatico e dell’Information Technology: le figure professionali ricercate dalle aziende devono possedere conoscenze specialistiche in linguaggi di programmazione, architettura reti internet, costruzione e gestione DB e molto altro.

Le posizioni aperte sono numerose: dallo sviluppatore al tecnico sistemista, dal consulente al project manager.

Engitel, digital agency che si occupa di web e mobile con sede a Milano, cerca uno Sviluppatore di applicazioni “Mobile”, uno Sviluppatore Senior .NET, uno Sviluppatore Junior e un Sistemista Junior.
Scoprite i requisiti richiesti sul sito e inviate le candidature aengitel@engitel.com.

Punto IT Servizi informatici cerca un tecnico/sistemista. Il candidato ideale è un perito informatico o un neo laureato in informatica con un’esperienza di almeno due anni in qualità di tecnico informatico di supporto alla rete aziendale.
È richiesta la residenza in provincia di Milano, età compresa tra i 22 e i 35 anni. Una buona preparazione tecnica, buone doti relazionali, attitudine al lavoro di squadra saranno elementi di elevata importanza. Invia il CV con alcune righe di accompagnamento a selezione@puntoitservizi.it indicando in oggetto il codice dell’area di riferimento, (RIF.ASS – assistenza tecnica).
Per maggiori informazioni

Lombardia Informatica ricerca Project Manager Servizi Sanitari onlineda inserire nella Direzione Socio-Sanità SISS che fornirà supporto nell’ideazione e nella progettazione dei modelli di interazione tra il Cittadino ed i servizi digitali di Regione Lombardia in ambito sanitario. Questi alcuni dei requisiti richiesti: Laurea tecnica/informatica; età massima 35 anni. Le candidature potranno essere inviate entro il 27 novembre 2015.
Invia il Cv!

Teorema Group, società di consulenza informatica, ricerca Sviluppatori .Nete Analisti programmatori in ambiente .Net con esperienza pluriennale per la sede di Trieste; Consulenti per l’Area Nord Ovest e Nord Est;Analisti Sviluppatori Sharepoint con almeno 3 anni di esperienza in qualità di sviluppatore sulla piattaforma Microsoft SharePoint 2007/2010/2013 sia in versione on-premise che on-line per la sede di Milano.
Invia la tua candidatura!

Gamma Group, azienda specializzata nella Consulenza e nelle Soluzioni IT,ricerca Sviluppatori ETL con competenze in IBM Datastage o Informatica Powercenter, con 2/3 anni di esperienza in progetti di data integration; 2 figure con esperienza su SAS; Analista Programmatore con esperienza su Cobol, Cics, DB2; Analisti Programmatori con diverso Skill, sia Senior che Junior, in linguaggio Java con un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Sede di lavoro: Milano.
Inserisci il Curriculum!

Fabbrica Digitale, società di consulenza informatica e sviluppo software, ricerca Sviluppatori di Applicazioni Web Junior e Senior, Sviluppatore Firmware; Sviluppatore Linux a basso livello; Sviluppatore Unity. Sedi di Lavoro: Cremona, Casalmaggiore, Milano.
Candidati!

Brembo, azienda italiana produttrice di impianti frenanti per veicoli, cerca unIT Specialist da inserire all’interno della Direzione, sede di lavoro Stezzano (BG). Si richiede: laurea in Informatica/Ingegneria Informatica con una buona conoscenza della lingua inglese; spiccate capacità di analisi e di problem solving, orientamento al risultato, buone doti relazionali unitamente alla capacità di lavorare in team completano il profilo.
Gli interessati devono inviare un dettagliato CV collegandosi al sito.

Il Gruppo Maggioli cerca un tecnico informatico con esperienza nei processi di gestione documentale e conservazione digitale a norma. Requisiti richiesti: diploma o laurea in Informatica/Laurea in Archivistica; almeno 3 anni di esperienza documentata in progetti informatici afferenti il workflow dei documenti; capacità di configurazione e installazione degli OS e di SW di base; capacità di configurazione e predisposizione delle componenti architetturali ed infrastrutturali. Sede di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN).
Gli interessati ambosessi possono inviare il proprio CV a curricula@maggioli.itinserendo in oggetto: Nome Cognome – Conservazione Digitale.

Hewlett-Packard Company, multinazionale statunitense dell’informatica, cerca personale in Italia e in particolare a Roma e Milano. Sono numerose le posizioni aperte, tra cui: Software Architect, Engagement Consultant, Software Engineer e Software Developer, Systems Administrator, Technology Consultant, Chanel Account Representative, Video Solutions Architect, Big Data Consultant. La ricerca si rivolge a profile junior e senior.
Per candidarsi

Pradac Informatica offre opportunità di lavoro per Analisti Programmatori,Software Architect, Programmatori per le sedi di Bologna, Trieste,Roma.
Per candidarsi

Bartolini, azienda di corrieri per spedizioni, è alla ricerca di un Analista Programmatore Business Intelligence e di un IT Infrastructure Project Manager a Bologna. Scopri i dettagli e invia le candidature tramite la pagina ufficiale.

Generale Sistemi srl, azienda informatica, cerca per la propria sede di PratoSviluppatori – Programmatori con conoscenze del Linguaggio C, Android, Network o esperti di Linux, Windows, Sql, Reti e Sicurezza. I candidati possono inviare il curriculum a info@generalesistemi.it. Saranno valutati i CV per figure di livello Junior o Senior. Preferibile la residenza nelle province diPrato, Pistoia, Firenze, Lucca. Requisiti minimi: diploma di Scuola Media Superiore, conoscenza base della lingua Inglese e familiarità con i comuni strumenti informatici Hardware e Software.
Altre info sul sito

ConTe.it,  il marchio italiano di Admiral Group (compagnia di assicurazioni), cerca personale nella sede di Roma Bufalotta. Le posizioni aperte riguardano: Frontend Developer, IT Business Analyst, Tester Area IT.
Per candidarsi o per ulteriori informazioni

La società Edynet Informatica Globale ricerca Sviluppatori, Analista Dati eSenior Developer Mobile per le sedi di Napoli, Roma, Oriolo Romano,Milano, Bologna, Padova, Mestre, Venezia, Treviso. Gli interessati possono inviare il cv online tramite il form disponibile sul sito dell’azienda.

Consulta le posizioni aperte

Italy Assistance Saemicard, società di servizi di assistenza, cerca un tecnico informatico specializzato/ Programmatore SQL. La risorsa dovrà supportare l’ufficio IT e far fronte alle esigenze di routine dei vari operatori aziendali, compiere operazioni di manutenzione implementazioni dei sistemi di gestione interna sviluppati in house con linguaggio SQL, HTML, PHP, MYSQL. Sede di lavoro: Palermo.

Per candidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *