Economia, Lavoro

OFFERTE DI LAVORO: SPECIALE SETTORE AMMINISTRAZIONE.


Gestione del personale, contabilità, controllo di gestione, acquisti, segreteria amministrativa: l’amministrazione è un’area trasversale d’importanza fondamentale per la gestione delle attività organizzative, finanziarie ed economiche di un’azienda.

Nello speciale di questa settimana le offerte, sia di lavoro sia di formazione, interessano diversi settori professionali dell’amministrazione e sono indirizzati a diplomati e laureati, per i quali è sempre più importante la conoscenza della lingua inglese, soprattutto per le attività che richiedono la gestione di relazioni con l’esterno, e dei principali sistemi informatici di gestione aziendale.

Consulta le offerte e clicca per candidarti!

Lidl ricerca un responsabile per l’Ufficio Contabilità Clienti e Fornitori per la sede di Arcole (VR). La ricerca è indirizzata a laureati in Economia, che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza in un ruolo analogo in
aziende moderne e strutturate, oppure abbiano maturato altrettanta esperienza in società di revisione. La conoscenza della lingua tedesca costituisce requisito preferenziale. Si offre un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro all’interno di un ambiente lavorativo giovane e dinamico con interessanti prospettive di crescita e sviluppo.
Candidati! 

Bmtek, azienda operante nella progettazione e produzione di macchine automatiche, cerca una figura commerciale-amministrativa con esperienza, per la gestione degli ordini di vendita, l’emissione di fatture di vendita/note di credito, i pagamenti ai fornitori e altri pagamenti, il sollecito incassi e la gestione dipendenti. È richiesta la conoscenza del software gestionale Gamma Enterprise o similari e delle lingue inglese e francese. 
Per candidarsi, inviare il curriculum a careers@kimatic.it

Leroy Merlin, azienda operante nella grande distribuzione, cerca un addetto alla contabilità per sostituzione maternità, nella sede di Solbiate Arno (Varese), per la gestione delle attività amministrative e contabili del negozio.
Per candidarsi è necessario compilare il form sul sito aziendale 

Il Gruppo Zucchetti ricerca, per le sedi di Lodi e Napoli, due esperti Area paghe e gestione presenze. Ai candidati si richiede esperienza almeno biennale nel settore ai fini di svolgere una delle seguenti mansioni: elaborazione paghe mediante tecnologie web; gestione paghe e contributi all’interno di uno studio di consulenza del lavoro; consulenza del lavoro; analisi delle problematiche della normativa del lavoro; controllo qualità del software; startup clienti, installazione programmi e/o assistenza telefonica; funzionario di vendita (dipendente o agente).
Ecco come candidarsi! 

Salini Impregilo (Milano) cerca un addetto Cost Control che sarà inserito nelle attività di controllo tecnico- economico della commessa. Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale, conoscenza generale dei principali processi produttivi di cantiere, buona conoscenza dei principali processi e strumenti di controllo dei costi di commessa, conoscenza del processo di contabilità lavori, buona conoscenza delle lingue inglese e spagnola scritta e parlata, disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale e all’estero. Titolo preferenziale: Conoscenza del software STR-PV2. 
Invia il Curriculum!  

Pirelli offre un’opportunità di stage nell’area Administration&Control, per la pianificazione e il controllo industriale. Il ruolo di Industrial Controller Assistant prevede la raccolta e l’elaborazione di dati, la preparazione di reportistica, attività di analisi dei KPI tecnici e di benchmarking. Ai candidati si richiede laurea specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale e ottima conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi 

QVC, portale per chi ama lo shopping online, offre la possibilità di uno stage Buyer administrator per amministrare le attività legate all’acquisto di un prodotto. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede lavoro: Brugherio (MB). Le persone interessate sono invitate a trasmettere il cv all’indirizzo carriere.merchandising@qvc.com (Rif. Stage BA_PS)

Segreteria amministrativa

Restech, spin-off del Politecnico di Milano focalizzata sullo sviluppo di nuove tecnologie biomedicali, ricerca una figura per la Segreteria Amministrativa. Si richiede Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (Ragioneria, Perito Aziendale o in Economia), ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office. Per candidarsi occorre inviare il cv e la lettera motivazionale a job@restech.it indicando  “Segreteria amministrativa”.Vai al dettaglio dell’offerta  

Telefono Azzurro, associazione attiva nella difesa dei diritti dell’infanzia, con sede a Modena, offre un’opportunità di lavoro all’interno della Segreteria di presidenza per gestione delle attività organizzative e amministrative, relazioni con l’esterno, preparazione di materiali di supporto. Il candidato/a ideale è laureato/a o di cultura equivalente, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, ha interesse per la mission dell’associazione, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, è disponibile a trasferte.
Candidati all’offerta!      

La Rinascente di Torino cerca un assistente per l’Ufficio Amministrativoche svolga le principali attività d’ufficio (come gestione del centralino, attivazione di carte promozionali) e supporti i professionisti nel servizio post vendita al cliente. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese oltre che dinamicità e disponibilità. 
Consultare la pagina dedicata per inoltrare la candidatura. 

Giovanni Bona cliniche dentali cerca, per le diverse sedi in Italia, addetti all’accettazione/segreteria per attività di accoglienza dei pazienti, prenotazione degli appuntamenti, gestione dei pagamenti e altre attività di segreteria. Si richiedono flessibilità, disponibilità a lavorare secondo turnazione – il sabato, la domenica e festivi, full time o part time 30 ore trasformabile in full time – e di un mezzo proprio, dimestichezza con il pc (posta elettronica, programmi Office/OpenOffice, gestionali aziendali), e domicilio nella zona di lavoro.
Candidati! 

Savet s.r.l., azienda operante nella progettazione e manutenzione di spazi verdi, ricerca a Monteriggioni (SI) un addetto alla Segreteria. Il candidato si occuperà della segreteria, reception e servizi generali e dovrà aver maturato esperienza e formazione nella gestione di tali funzioni. È necessario aver dimestichezza nell’uso di PC – pacchetto Office – e di apparati telefonici. Riveste carattere preferenziale una formazione scolastica ad indirizzo amministrativo. L’assunzione sarà a tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto in tempo indeterminato.
Invia la tua candidatura!

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