• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Lavoro

OFFERTE DI LAVORO STAGIONE INVERNALE 2015/2016.

La stagione invernale è alle porte!  Ecco alcune  opportunità di lavoro che interessano la stagione 2015/2016

Alberghi, hotel, residence, ristoranti/pizzerie e agenzie che promuovono il turismo ricercano diversi profili. Dai camerieri, baristi, pasticcieri, cuochi agli addetti al front office e impiegati; dall’estetista, massaggiatore all’istruttore di nuoto e acquafitness, ma anche animatori turistici, dj, tecnici audio e luci, animatori molte altre figure professionali.

Per candidarsi è sufficiente seguire le istruzioni indicate in ogni offerta!

Hotel Gran Paradis, struttura situata a Campitello di Fassa in provincia di Trento a conduzione familiare, è alla ricerca di due figure professionali per la stagione invernale 2015/2016. In particolare: camerieri sala/bar ebarista, entrambi con esperienza. L’impegno è richiesto per il periodo che va dal 10 dicembre 2015 al 10 aprile 2016.
Visualizza i profili

Il Relais & Chateaux Hotel Hermitage, situato in Valle d’Aosta ai piedi del Cervino, cerca una persona addetta al ricevimento. Richiesti: esperienza maturata in ruoli di ricevimento e gestione contatti con la clientela; buon livello di conoscenza della lingua inglese e francese, parlata; conoscenza dei principali sistemi informatici (MS-Office, posta elettronica, web, etc.) ed esperienza sui maggiori sistemi gestionali alberghieri (l’Hermitage utilizza Direct Holiday).
Candidati!

San Domenico Ski, società che promuove il turismo nella località di San Domenico nell’estremo settentrionale del Piemonte, ha numerose posizioni aperte: impiegati, gattista, posteggiatori, agenti di pedana, personale biglietteria, cuochi e aiuto cuoco.
Vai a i profili e candidati!

Residence Hotel nelle Dolomiti cerca per la stagione invernale 2015/2016addetto/a al front office, cameriere/a di sala, massaggiatrice, manutentore con esperienza, addetti/e booking con esperienza – capo ricevimento, online sales account. Per maggiori dettagli e candidature consultare la pagina dedicata e inoltrare il curriculum vitae attraverso il form online.

L’Agenzia del Lavoro di Trento promuove la selezione di un segretario/a d’albergo e di un cameriere/a ai piani part-time (orario di lavoro 8.00-12.00), per l’Hotel Touring a Predazzo. Si richiede esperienza e conoscenza delle lingue inglese e tedesca. Non si offre l’alloggio. Per candidarsi, inviare il cv a info@touringpredazzo.com.

L’Hotel Centro Benessere Bad Moos in Alto Adige, nel cuore delle Dolomiti di Sesto, ha aperto nuove posizioni per le seguenti figure: receptionist con conoscenza del programma ASA; chef de rang (lingue: italiano e tedesco);commis de rang (lingue: italiano e tedesco); cameriere/a per il  bar/ristorante sulla pista, con conoscenza del sistema Orderman;receptionist per il reparto Wellness (lingue: italiano, tedesco e inglese);estetista; massaggiatore/massaggiatrice; fitness trainer;entremetier; gardemanger; pasticciere/a; aiuto cucina. Per candidarsi, inviare il CV a info@badmoos.it o chiamare il numero +39 0474 713 100.
Visita il sito

Hotel Liberty ricerca, a Levico Terme, Trentino, per il periodo invernale 2015/2016 un cameriere ai piani con esperienza. Per candidarti, invia il Curriculum Vitae con referenze e fotografia, arobertocrivellaro@hotelliberty.it.

Luna Wellness Hotel a Folgarida (TN) cerca n. 2 receptionist con esperienza nelle mansioni di front e back office e conoscenza della lingua inglese e tedesca. Verrà offerto un contratto a tempo determinato per la stagione invernale 2015/2016, vitto e alloggio.
Per candidarsi

Hotel Villa Mozart situato in Pozza di Fassa (TN), cerca per la stagione invernale un cameriere di sala con esperienza e conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi

Associazione Sportiva Dilettantistica Libertas Nuoto Chivasso ricerca due profili per la stagione invernale 2015/2016: istruttore nuoto bambini/ragazzi; istruttore acquafitness. Sei dinamico e hai voglia di metterti in gioco? Candidati attraverso il form online!

Il Rifugio Tognola, a San Martino di Castrozza (TN), ricerca per la stagione invernale 2015/16 camerieri sala – bar – panineria da integrare nel comparto della Ristorazione e un lavapiatti part-time. Apprezzata e valorizzata la capacità di saper preparare anche qualche piatto veloce e la conoscenza di almeno una lingua straniera. Per candidarti, compila il form online entro il 15 settembre 2015.

Hotel Ganischgerhof ricerca, a Nuova Ponenze (BZ), un cuoco con conoscenza della lingua tedesca e inglese per la stagione invernale 2015/2016. Candidati, inviando il Curriculum Vitae a: info@baitagardone.com(referente per la selezione è la Signora Susanna).

Prima Animazione, agenzia di animazione turistica, sport e spettacolo, seleziona animatori turistici per la stagione invernale 2015/2016 in Italia e all’Estero. Per partecipare alle selezioni compila il form online e allega il CV.

E20 Animazione S.r.l., azienda specializzata nel settore turistico con sede a Porto San’Elpidio (FM), seleziona personale per villaggi turistici, Residence Club e Hotel in Italia e all’estero in vista della prossima stagione invernale. Le posizioni aperte riguardano: dj, tecnici audio e luci, responsabili mini club, insegnanti di ballo, animatori e molte altre figure professionali.
Per candidarsi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *