• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Lavoro

OFFERTE DI LAVORO PER CATEGORIE PROTETTE

Offerte di lavoro dedicate ai lavoratori appartenenti alle Categorie Protette individuate dalla L. 68/99.

Molte le opportunità di lavoro nel settore pubblico e privato, per diplomati o laureati.
Si ricercano: istruttori geometri, collaboratori tecnici, tecnici informatici, tecnici amministrativi, programmer, informatori scientifici del farmaco, impiegati di back office, segretari, sales support, operai, ingegneri.

Per candidarsi occorre seguire le istruzioni indicate in ogni offerta. Scegli quella che corrisponde maggiormente al tuo profilo lavorativo!

L’Agenzia per la protezione ambientale della Toscana – ARPAT bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore tecnico, riservato esclusivamente alle categorie di cui all’art. 1 (Disabili) della Legge 68/99. Sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea o Diploma di laurea oppure Laurea Specialistica/Magistrale in Chimica o Chimica e Tecnologie farmaceutiche; abilitazione alla professione di Chimico. La domanda deve essere inviata entro il 5 dicembre 2016.

Consulta il bando!

Il Comune di Borgomanero (NO) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di Istruttore geometra a tempo pieno ed indeterminato riservato alle categorie protette. Si richiedono i seguenti requisiti: essere in possesso dell’iscrizione negli elenchi del collocamento mirato al momento della scadenza dell’avviso; possesso del diploma di scuola secondaria superiore di geometra. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 22 dicembre 2016.
Vai al bando!

Il Comune di Pescia (PT) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Tecnico Informatico a tempo pieno e indeterminato da destinare all’U.O. Sviluppo P.A. Digitale dell’Ente. Possono partecipare i candidati in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione al collocamento obbligatorio; Diploma di scuola secondaria di secondo grado di Perito Informatico e titoli equivalenti; in alternativa, Laurea triennale in Scienze e Tecnologie Informatiche o equipollenti. Il concorso scade il 19 dicembre 2016.
Consulta il bando!

L’Università di Urbino Carlo Bo’ ha indetto un concorso per personale Tecnico amministrativo categoria C finalizzato all’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di 2 unità di personale, di cui 1 unità è riservata alle categorie protette. La nuova risorsa sarà assunta presso il Servizio Sistema Bibliotecario d’Ateneo. Il concorso scade il 5 dicembre 2016.
Per partecipare consulta il bando

Il Comune di Milano ha sottoscritto una convenzione attraverso la quale assumere personale disabile iscritto nelle liste del collocamento obbligatorio. Per accedere al servizio occorre essere segnalati dai servizi sociali e/o socio-assistenziali oppure la segnalazione avviene attraverso lo Sportello Informativo di via S Tomaso, 3, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.30.
Per maggiori informazioni vai sul sito

Fincons Group cerca un Programmer appartenete alle categorie protette per la sede di Bari. Richiesta esperienza nel ruolo maturata in aziende ICT modernamente organizzate, conoscenza di Java, Microsoft, Mobile, Abap, Sap, Business Intelligence. La figura si occuperà di analisi, sviluppo e programmazione.
Candidati sul sito

Menarini cerca Informatori Scientifici del Farmaco per il nord Italia appartenenti alle categorie protette. I candidati devono essere neolaureati in discipline scientifiche oppure neodiplomati universitari in Informazione scientifica del farmaco, avere conoscenza della lingua inglese e dei più diffusi strumenti informatici.
Candidati sul sito

Kimbo cerca un Impiegato Back Office appartenente alle categorie protette. Richiesto diploma o laurea ad indirizzo economico-aziendale, capacità di utilizzo di MS Office. La figura si occuperà dei rapporti con clienti e fornitori, lavorando nell’area amministrativo-commerciale. L’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato.
Candidati sul sito

Mailup sta selezionando una figura segretariale appartenente alle categorie protette da inserire presso la sede di Cremona. La risorsa deve avere buona proprietà di linguaggio, esperienza in posizioni analoghe, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e delle applicazioni Office.
Se sei interessato/a candidati!

Extrabanca è alla ricerca di un Addetto Back Office appartenente allecategorie protette. La risorsa si dovrà occupare di gestione amministrativa. Il candidato ideale deve essere in possesso di un diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico-commerciale) olaurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, ingegneria o lingue.
Visita il sito

Bnp Paribas per la sede di Verona è alla ricerca di un Sales Support appartenente alle categorie protette. Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di interfacciarsi con i colleghi dell’area commerciale, di produrre presentazioni, contenuti, documentazione e modulistica necessaria a gestire la relazione con il Cliente. Completa il profilo la conoscenza dei comuni applicativi informatici. Codice offerta: CP1016vr.
Candidati sulla pagina ufficiale

Bosch seleziona Ingegneri meccanici o equiparati appartenenti alle categorie protette per la sede di Modugno (BA). Si richiede la laurea triennale o quinquennale in ingegneria meccanica, una buona conoscenza dell’inglese, un’ottima conoscenza del pacchetto Office e una conoscenza base di CAD, ProE e/o dei software di simulazione (Adams, Amesim, Abacus). Nel curriculum indicare la percentuale d’invalidità.
Per candidarti clicca qui

L’azienda Pietro Fiorentini, che opera a livello internazionale nel settore dell’Oil & Gas, è alla ricerca di un Operaio appartenente alle categorie protette, da inserire all’interno della produzione meccanica o elettronica della divisione Samgas. Viene richiesta la disponibilità a lavorare su due turni e la competenza informatica, preferibile aver maturato esperienza di lavoro in aziende metalmeccaniche. La sede di lavoro è Rosate, Milano.
Candidati sul sito

Unipol assicurazioni, sta cercando nuove risorse appartenenti alle categorie protette-Disabili, da inserire nel Gruppo assicurativo. L’offerta è rivolta a diplomati/laureati ambosessi, con buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi. Completa il profilo la buona conoscenza del pacchetto Office.
Invia il tuo cv

Rail Diagnostics S.p.A., società del Gruppo ATM, specializzata nella diagnostica e manutenzione degli impianti di armamento e di linea, per reti metropolitane e tranviarie, ricerca un tecnico cui affidare le attività di conduzione di macchine ferroviarie automotrici diagnostiche e di macchine operatrici per manutenzioni d’armamento. Costituisce titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99.
Consulta il sito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *