• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Lavoro

OFFERTE LAVORO SETTORE ARTIGIANATO

Sarti, parrucchieri, elettricisti, falegnami, fabbri, cuochi, panettieri, pasticceri, macchinisti, operai installatori, sono queste le figure richieste da questo variegato settore. Le offerte di lavoro da parte di piccole e grandi aziende, supermercati, villaggi, ma anche atelier, botteghe e negozi, riguardano tutto il territorio nazionale.

Se curiosità, precisione, passione, visione tenacia sono le tue caratteristiche, consulta le singole offerte, scopri i requisiti richiesti e candidati per la posizione giusta per te!

Leroymerlin è alla ricerca di uno Specialista per il settore Elettricità. Il candidato ideale è in possesso del diploma, ha esperienza come idraulico o presso artigiani del settore. Si richiedono, inoltre, l’esperienza pratica nel settore dell’impiantistica civile e nel commerciale, la  disponibilità al lavoro su turni e domenicale, l’interesse per il bricolage. Si offre un contratto a tempo indeterminato full time. La sede di lavoro è a Milano.

Per candidarti vai sul sito

Le Spose di Giò seleziona una Sarta finita. Si richiede esperienza nel settore e abilità a lavorare adoperando tessuti fini e di seta. La sede di lavoro è presso il punto vendita di Bologna.

Candidati qui

La Sartoria Rossi è alla ricerca di 2 Sarte/i con esperienza pluriennale per i punti vendita di Milano e Roma. La figura selezionata si occuperà di riparazioni nei 3 negozi romani. Si richiede esperienza e abilità a lavorare su capi sartoriali pregiati esclusivamente maschili. Per il punto vendita di Milano, si seleziona una figura d’esperienza che sappia lavorare su capi sartoriali pregiati. Si offre un contratto temporaneo full time.

Clicca qui e candidati!

Umbra Group cerca un Operatore di produzione da inserire presso la sede di Foligno. Si richiede: diploma di perito meccanico o qualifica professionale, tra i 2 e i 5 anni di esperienza nel settore manifatturiero metalmeccanico, capacità di utilizzo degli strumenti di misura, disponibilità a lavorare su turni.

Consulta l’offerta

TonyandGuy sta selezionando 2 Technical e un Junior Technical da inserire aMilano e Como. Per candidarsi occorre avere le seguenti competenze: ottime conoscenze tecnico artistiche; abilità di gestire in autonomia una clientela di alto livello; capacità di visionare l’insieme del lavoro in salone; buona gestione allo stress; ottima capacità relazionali e comunicative; conoscenza della lingua inglese; conoscenza della gamma di prodotti tecnici di L’oreal Professionnel.

Candidati

Amadori è alla ricerca di Manutentore Elettricista o Meccanico per le sedi di Cesena e Mosciano Sant’Angelo. Per gli elettricisti: indispensabile una buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e una buona esperienza (almeno 4 anni) nella manutenzione elettrica di impianti industriali e nella ricerca guasti; lettura schemi elettrici, uso strumenti misura elettrici, gradite conoscenze di PLC. Per i meccanici: indispensabile esperienza nel ruolo (almeno 4 anni), richiesta ottima manualità di tipo meccanico, utilizzo di macchine utensili. conoscenza disegno meccanico, uso strumenti misura meccanici. Richiesta flessibilità oraria.

Se sei interessato/a consulta la pagina dedicata

My Chef cerca 10 cuochi per la Nuova Fiera di Milano. Richiesta esperienza nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e preferibile di altre lingue straniere, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. L’azienda offre un contratto a tempo determinato. La figura professionale lavorerà all’interno della tavola calda di prossima apertura nella fiera con sede a Rho(Milano).

Candidati sul sito

Iper supermercati cerca un Panettiere esperto per il punto vendita di Monza. Richiesto un diploma in produzione e trasformazione alimenti, corsi di formazione in panificazione e produzione alimenti da forno, esperienza nel ruolo come addetto di capo reparto di produzione nella grande distribuzione.

Candidati sul sito

Bacio nero caffè cerca un gelatiere o pasticciere per Palermo. Richiesta conoscenza parlata della lingua inglese e francese, esperienza nel ruolo, conoscenze base per la realizzazione di torte e monoporzioni, conoscenza della farcitura di cornetti, panini e pizze.

Candidati sul sito

Tecnoidraulica Srl è alla ricerca di diverse figure: Operaio installatore Impianti Termo-Idraulici, con esperienza nel settore idraulico; Operaio installatore Impianti Elettrici, con esperienza pregressa in ambito elettrico; Operaio installatore Impianti di condizionamento, con esperienza nel settore di impianti di condizionamento. I lavori si svolgeranno sia in ambito ci vile sia industriale. Preferibile titolo di studio attinente al profilo richiesto. Per candidarti invia una mail all’indirizzo indicato sul sito.

Consulta l’offerta

Segmento Srl, impresa specializzata nella ristrutturazione e manutenzione degli immobili, è alla ricerca di Artigiani, Progettisti e Installatori che abbia maturato specifiche competenze e un’esperienza lavorativa pluriennale, per partecipare assieme alla progettazione, costruzione e manutenzione di edifici residenziali e industriali.

Invia il curriculum a venturi@segmentorsm.com

Linda Sartoria Industriale è alla ricerca di Macchiniste, con esperienza nella produzione di abbigliamento leggero con diverse tipologie di macchine da cucire; Prototipiste, con comprovata esperienza, grandi doti organizzative e veloce esecuzione;  Modelliste, con comprovata esperienza sia nello sviluppo cartaceo del modello che attraverso CAD. Ottima conoscenza del pacchetto office.

Candidati sul sito

Hyatt Hotels Corporation ricerca uno Junior Sous Chef-Pastry per la struttura alberghiera di Milano, per un impiego a tempo pieno. La risorsa assisterà lo Chef de Cuisine nella gestione della pasticceria e nelle operazioni di cucina, assicurando la massima soddisfazione degli ospiti; pianificando, organizzando e dirigendo le attività di pasticceria a livello complessivo. Il candidato ideale ha almeno due anni di esperienza come Sous Chef o quattro come Chef de Partie in un hotel o ristorante gourmet (minimo una stella Michelin). La conoscenza e la qualificazione, sia nei prodotti in uso in cucina, sia delle norme igieniche e di sicurezza saranno considerate essenziali; così come essere fluente in italiano. È preferibile che il candidato abbia anche una conoscenza basica in Microsoft Office e nel Recipe Maintenance System.

Candidati qui!

La società milanese Tramezzino intende assumere  baristi esperti per i propri locali Foodie’s. Si richiede serietà, affidabilità, presenza accurata; predisposizione a lavorare in team; esperienza di almeno tre anni in bar/caffetterie caratterizzate da elevato flusso di clienti; disponibilità a lavorare su turni, compresa domenica e festivi; un’ottima conoscenza delle operazioni di caffetteria e dei principali sistemi informativi (MS Office). La sede di lavoro è Milano. L’azienda specifica che verranno valutate solo candidature accompagnate da cv con foto.

Candidati con l’easy apply!

L’azienda GDO Esselunga ricerca un pasticciere per il laboratorio di pasticceria fresca da inserire all’interno del punto vendita di Limito di Pioltello, a Milano. Il ruolo prevede la preparazione di torte e pasticceria mignon con ricete aziendali e l’applicazione delle metodologie definite dall’azienda. È previsto un percorso di inserimento e di formazione per l’apprendimento delle tecniche lavorative. Tra i requisiti: diploma presso Istituti Professionali o qualifica professionale in ambito alimentare, preferibilmente con esperienza pregressa in ambito pasticceria artigianale; propensione a lavori operativi e manuali; attitudine al lavoro di squadra; orientamento al risultato; capacità di lavorare in contesti standardizzati; flessibilità oraria; puntualità; dinamismo; precisione. L’impiego è full time.

Candidati sul sito aziendale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *