• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Lavoro

OFFERTE DI LAVORO SETTORE “ARTIGIANATO”

La manualità è un dono che viene sempre più apprezzato, tant’è che oggi a sorpresa tra i lavori che attraggono le nuove generazioni ci sono proprio quelli artigianali. Tagliare e acconciare i capelli, cucire e confezionare un abito, cucinare e creare dolci, dipingere pareti, fabbricare e montare mobili, occuparsi di impianti elettici e così via. Sono tutte competenze richieste dalle aziende italiane che si avvalgono dell’ausilio di chi è abile a lavorare con le mani. L’artigianato offre buone opportunità occupazionali soprattutto se è integrato con le nuove tecnologie digitali.

Sono varie le posizioni aperte nel settore da nord a sud dello Stivale, consulta le singole offerte, scopri i requisiti richiesti e candidati per la posizione giusta per te!

 

 

Leroy Merlin sta cercando un Elettricista Specializzato, che sarà inserito all’interno del reparto elettricità e impiantistica. Si richiede diploma di scuola media superiore, esperienza nel ruolo, in particolare presso artigiani del settore e nell’impiantistica civile, capacità di orientare e informare il cliente sui prodotti in vendita. L’azienda offre un contratto a tempo determinato, orario full-time, e un premio trimestrale relativo ai risultati raggiunti. La sede di lavoro è Corsico, Milano. Se sei interessato alla posizione, candidati!

Esselunga è alla ricerca di un Allievo Panificatore capace di svolgere le necessarie operazioni di preparazione dei prodotti di panificazione e di vendita. La risorsa sarà inserita in un programma di formazione, che prevede attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti, al fine di acquisire le competenze necessarie per diventare un professionista del settore. Viene richiesto diploma di scuola secondaria o qualifica professionale, non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. L’orario di lavoro è full-time, la sede di lavoro èBologna e provincia.
Invia il tuo CV!

Il Gruppo Cooperativo GOEL propone uno stage come Aiuto Cuoco presso il Ristorante Culturale AMAL, ristorante di alta cucina calabrese con ingredienti biologici. Per partecipare occorre avere: precedenti esperienze come cuoco o aiuto cuoco in ristoranti, ottime capacità organizzative e di gestione della cucina, creatività e capacità di elaborazione di nuove ricette, ottima presentazione dei piatti, ottima velocità di lavoro, capacità di adattamento e di problem solving. Sede di Lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria.
Visita il sito

Club Med cerca un’Estetista Terapeuta in grado di effettuare differenti tipologie di massaggio, secondo i protocolli fissati dai marchi con i quali Club Med lavora, e promuovere, consigliare e vendere i trattamenti e i prodotti proposti dal Gruppo. È richiesta la disponibilità a spostarsi per un periodo dai 3 agli 8 mesi, diploma o qualifica triennale di Estetista, esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere. L’azienda offre un fisso + incentivi, a raggiungimento degli obiettivi, possibilità di crescita professionale, e vitto e alloggio all’interno del villaggio.
Consulta il sito per candidarti

La Sartoria Rossi è alla ricerca di una Sarta per la sede di Roma. Richiesta esperienza pluriennale, capacità di lavorare su abiti sartoriali maschili, tecnica, maestria, velocità di esecuzione. La sartoria offre un contratto a tempo determinato full time.
Candidati sul sito

Lefay resorts è alla ricerca di un Capo partita pasticceria per Gargnano(Bs). Richiesto diploma professionale, rispetto della normativa in materia di igiene, esperienza in gestione di una pasticceria in un ristorante o in un hotel. La figura si occuperà del controllo, del monitoraggio e dell’ordine nell’area pasticceria.
Candidati sul sito

VOI Hotel è alla ricerca di uno Chef executive per l’isola di Zanzibar(Tanzania). Richiesta esperienza pluriennale nella cucina di villaggi organizzati all’estero, ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile esperienza a Zanzibar, ottime doti relazionali.
Candidati sul sito

M&g Holding S.R.L è alla ricerca di due profili: Addetti confezionamento capiper la sede Massa Fiscaglia (Fe) e un Vetraio Montatore Professionaleper la sede di Roma che si dovrà occupare dell’assemblaggio di componenti in vetro, sostituzione e/o installazione di vetri. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità part- time. La risorsa ideale deve avere massimo 55 anni. Per la prima posizione è indispensabile che il candidato/a abbia esperienza nel settore, conosca il ciclo di confezionamento di un capo, conosca le tecniche e le tecnologie delle varie fasi di lavorazione.
Scopri di più sul sito

Diadema è alla continua ricerca di parrucchieri ed estetiste apprendisti e lavoranti. In questo momento le selezioni riguardano il profilo di Estetista. Le candidate scelte verranno inserite nei saloni di bellezza di San Pietro in Gu e Camisano Vicentino. Se sei una persona motivata e dinamica e vuoi fare parte dello Staff candidati sul sito

Hair Studio’s seleziona due apprendisti da inserire nel proprio staff presso il salone Panariello di Sorrento. Le due figure professionali saranno scelte in base alle spiccate doti relazionali, per la conoscenza base del settore, la serietà, la motivazione e la propensione a lavorare in squadra.
Per candidarti vai sul sito

Il marchio internazionale OBI è alla ricerca di un Addetto alla vendita diVernici e Decorazioni per il punto vendita di Latina. Il candidato ideale è una persona creativa e possiede manualità, ha un’esperienza nel settore di imbiancatura e verniciatura di 2/3 anni presso colorifici, sa utilizzare le varie tecniche pittoriche e decorative. Tra i requisiti il diploma tecnico, la conoscenza del pacchetto Office e le capacità relazionali e negoziali.
Candidati qui

Le Spose di Giò seleziona per i suoi atelier una Sarta finita con esperienza in tessuti fini e seta, per il punto vendita di Bologna, e due Aiuti Sarta per uno stage non retribuito per i punti vendita di Monza e Varese.
Per candidarti clicca qui

Elbau, azienda leader delle cucine artigianali in Svizzera, ricerca unApprendista Artigiano Falegname da inserire con un tirocinio di 4 anni, presso la divisione aziendale Elbau KUchen AG.Tra i requisiti richiesti, il diploma di scuola secondaria, conseguito con buona votazione; l’abilità artigianale e il piacere nel lavorare il legno. Il tirocinio avrà inizio il 13 agosto del 2018 e la sede di lavoro sarà in Svizzera, nel cantone Appenzello.
Per inviare la documentazione per la tua candidatura e ulteriori informazioni, vai alla pagina dedicata “lavora con noi” sul sito aziendale.

Massimo IJsfabriek cerca Gelatai ad Amsterdam. Tra i requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese; esperienza in lavori a contatto con il pubblico; disponibilità a trasferirsi ad Amsterdam per almeno 6 mesi. L’azienda offre: tirocinio di apprendimento in una delle proprie sedi di Genova e contratto stagionale olandese.
Se sei interessata/o invia il tuo CV in inglese con lettera di presentazione al seguente indirizzo mail: geamgelati@gmail.com all’attenzione di Marco Lupi e Massimo Bertonasco

Isaia, azienda partenopea di abbigliamento maschile di lusso, ricerca a Napolile seguenti figure professionali: Addetto al cucito a macchina maglieria jersey; Macchinista cravatta; Tagliatore; Addetti al cucito del capospalla, pantalone, camicia.
Leggi attentamente i requisiti richiesti per ogni posizione e candidati secondo le modalità specificate nell’annuncio di tuo interesse. Ecco il link!

La Blu Serena Villaggi, presente in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo,Calabria e Piemonte, ricerca per la stagione estiva 2017, personale di cucina, sala, bar; risorse per e mansioni alberghiere di tutti i reparti, compresi spiaggia e manutenzione; in più Laureati/Diplomati per tirocini formativi nell’area uffici. In particolare, per i propri resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, l’azienda selezionerà:   Cuochi Capi partita; Commis di Cucina; Cuochi esperti in Cucina Orientale; Pizzaioli; Pasticceri; Macellai.
Nel caso si venga selezionati per un colloquio conoscitivo, sarai convocato in una di queste tappe del road show dell’azienda:

  • 16/05/2017 Ginosa (TA) c/o Torreserena Village – C.da Torre Mattone, Ginosa (TA)
  • 16/05/2017 Licata (AG) c/o Serenusa Village SS 115 km 240, Licata (AG)
  • 16/05/2017 Bari | Aggiornamenti sul sito internet Bluserena
  • 16/05/2017 Cagliari | Aggiornamenti sul sito internet Bluserena
  • 16/05/2017 Cutro (KR) c/o Serenè Village Loc. Marinella, Cutro (KR)
  • 16/05/2017 Milano | Aggiornamenti sul sito internet Bluserena
  • 16/05/2017 Pescara c/o Bluserena Spa Via Caravaggio, 125, Pescara
  • 17/05/2017 Palermo | Aggiornamenti sul sito internet Bluserena
  • 18/05/2017 Roma | Aggiornamenti sul sito internet Bluserena
  • 19/05/2017 Napoli | Aggiornamenti sul sito internet Bluserena.

Per le modalità di candidatura e ulteriori dettagli, visita il sito BluSerena e/o scrivi all’indirizzo risorseumane@bluserena.it e/o contatta il numero: 08583699

Il birrificio Manerba, con sede a Manerba del Garda, in provincia di Brescia, cerca un Artigiano Birraio, di età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Il primo requisito indispensabile è la conoscenza di base del mondo della birra: produzione, sanificazione e pulizia sala cotte, gestione e fermentazioni. Viene inoltre richiesta: Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi nazionali ed esteri; flessibilità e disponibilità riguardo agli interventi richiesti e agli orari; serietà; capacità di assumersi le responsabilità, passione.
Per presentare la propria candidatura, puoi scrivere a Francesco, all’indirizzofrancesco@avanzi.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *