• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cucina, Economia, Lavoro

OFFERTE DI LAVORO SETTORE FOOD

Pasta, pizza, vino, salumi e formaggi. L’Italia del food chiama a raccolta tutti gli amanti del cibo. La passione è infatti il requisito indispensabile per lavorare nell’ambito della ristorazione, settore che offre buone possibilità d’impiego in una terra nota in tutto il mondo per la sua cucina e i prodotti culinari. Oggi più che ieri l’Italia punta sull’enogastronomia, servendosi del digitale per attirare turisti che scelgono di visitare il Belpaese anche per soddisfare il palato.

Questa settimana sono varie le figure ricercate. Si parte dai Cuochi, per continuare con i Maestri Pasticceri, e poi Gelatieri, Cuochi, Addetti ai salumi e formaggi, Addetti alla Ristorazione, ma anche Dietisti eFattorini.

Gardaland Hotels cerca Cuochi, Commis di cucina e Addetti alla ristorazione per Castelnuovo del Garda(Vr). Richiesta esperienza pregressa nel settore, autonomia nel lavoro, buone doti relazionali, preferibile domicilio limitrofo alla sede di lavoro offerta, per i cuochi ed i commis di cucina richiesto anche il diploma di scuola alberghiera.
Candidati sul sito

Alpitour cerca un Responsabile Food & Beverage. Richiesta età compresa fra i 35 e i 45 anni, pregressa esperienza in catene alberghiere, conoscenza delle lingue inglese e tedesca. La figura professionale è responsabile del settore ristorativo per raggiungere gli standard di qualità e di budget.
Candidati sul sito

Fabbri cerca Maestri Pasticceri e Gelatieri da inserire nel proprio staff da consulenti tecnici. Richiesta esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, disponibilità a viaggiare all’estero anche per periodi prolungati.
Candidati sul sito

Cigierre, azienda leader in Italia nello sviluppo e gestione di ristoranti franchising, è alla ricerca di diverse figure da inserire nelle catene Old Wild West, Shi’s Restaurant, Pizzikotto, Wiener Haus. Nel dettaglio ecco le posizioni per le quali è possibile candidarsi: Restaurant Manager, Addetto alla sala, Addetti e Operatori cucina, Operatori sala, Supervisore Cucina, Addetto condimento fuori forno, Cuoco, Assistant Restaurant Manager, Responsabile di cucina. Le regioni di riferimento sono diverse, dal Lazio alla Lombardia, al Trentino-Alto Adige, al Veneto, all’Emilia Romagna, al Friuli, al Veneto.
Consulta i dettagli dei profili sul sito

Food on the Road seleziona donne o uomini muniti di patente A e B da assumere come Fattorini con contratto a tempo determinato part time. Orario dalle 10.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì. Le consegne verranno effettuate con gli scooter aziendali. Si richiedono capacità relazionali e voglia di lavorare.
Visita la pagina per candidarti

Areas, operatore principale italiano della ristorazione negli aeroporti e nelle autostrade, per il punto vendita Mc Donald’s aeroporto di Linate (MI), ricerca Personale giovane (uomini e/o donne), con diploma in Istituto Alberghiero e un minimo di esperienza maturata nel settore della ristorazione e ancor meglio in  Mc Donald’s. Le competenze richieste sono: flessibilità lavorativa, predisposizione al lavoro di gruppo, grande operatività e abilità manuale.
Se sei interessato/a candidati

Evaneos cerca un Travel designer per Dehli. Richiesta laurea triennale, passione per la cultura indiana, buone capacità redazionali, buona conoscenza di MS Office, precedente esperienza nel settore del turismo. La figura professionale riceverà e gestirà le richieste per i clienti che riceverà dall’agenzia.
Candidati sul sito

L’Hotel Ristorante Leonardo Da Vinci di Erba (Como), per ampliamento del proprio organico, ricerca Cuoco Capo partita, Barman e Maitre di sala. I candidati dovranno presentarsi di persona oppure inviare il proprio Curriculum all’indirizzo e-mail: m.conti@hotelleonardodavinci.com.
Visita il sito

Il Ristorante Il Gabbiano di Civitanova Marche (MC) cerca uno Chef Capopartita in possesso dei seguenti requisiti: età compresa fra i 25 e i 35 anni, attitudine al lavoro di squadra, conoscenza del pesce (in tutte le sue fasi di lavorazione), puntualità e serietà. È prevista la possibilità di vitto e alloggio per i fuori sede. Per candidarsi occorre inviare il proprio Curriculum con numero di telefono all’indirizzo e-mail info@ristorantegabbiano.it, specificando nell’oggetto del messaggio “capo partita” (senza virgolette).
Vai al sito

Club Med seleziona diversi profili professionali da inserire presso le proprie strutture alberghiere all’interno del settore Ristorazione. In particolare, si ricercano: Consulente vini e Champagne / Consiglieri in vino, Barman, Responsabile dei Ristoranti, Assistente Responsabile dei Ristorante, Assistente Responsabile Bar, Responsabile Bar.
Consulta le offerte e candidati!

CIR food seleziona diversi profili di Addetti alla Ristorazione Commercialeper la prossima apertura di un locale a Udine. Le risorse selezionate si occuperanno della preparazione di panini, piatti freddi, dolci etc, dell’allestimento delle vetrine, della vendita dei prodotti e del riordino del locale. Si richiede esperienza nel settore e la conoscenza della lingua inglese.
Candidati sul sito

Eatily è alla ricerca di giovani appassionati del cibo da inserire presso la sede diMilano in qualità di Addetti ai formaggi e salumi. Si richiede la passione per questi prodotti, la capacità di utilizzare con precisione coltelli e affettatrice e l’esperienza di almeno 2/3 anni nel settore.
Vai sul sito e candidati!

Camst impresa di ristorazione italiana ricerca Dietisti da inserire all’interno del Servizio Nutrizione per il territorio dell’Emilia. Le nuove risorse si occuperanno della ristorazione scolastica, commerciale ed ospedaliera. Si richiedono Laurea in Dietistica o iscrizione all’Albo dei Biologi sezione A,  esperienza minima di un anno nel settore della ristorazione collettiva, disponibilità alla mobilità a livello provinciale.
Per candidarti clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *