• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Lavoro

OFFERTE DI LAVORO SETTORE MARKETING E SOCIAL MEDIA

Offerte di lavoro nel settore marketing e dei social media, due settori in continua crescita. Quella del social media manager, professione nate nell’ultimo decennio, è una figura sempre più richiesta non solo in azienda, ma anche nel no profit e nel campo della formazione. Lo stesso marketing, continuamente in evoluzione, richiede competenze e conoscenze sempre nuove! 

Hubic Marketing, azienda specializzata in web & social media marketing, marketing & sales, retail e formazione, con sede a Prato (PO), è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist. La figura si occuperà della gestione diretta dei clienti attraverso la costruzione di piani editoriali social media, l’ideazione, la realizzazione e l’ottimizzazione delle campagne adv e la creazione di materiale grafico. Richieste esperienza, entusiasmo e passione per l’innovazione!

Candidati alla pagina dedicata

Sacer Italia, azienda leader nel settore delle soluzioni per il risparmio energetico e l’energia rinnovabile, ricerca un responsabile marketing per creare e gestire le campagne di marketing online e lo sviluppo di nuove iniziative. La figura ricercata è essenzialmente un esperto in comunicazione digitale e marketing almeno da 1 anno.

Per maggiori dettagli e per candidarti visita il sito.

Fungo Marketing, realtà romana operante nel settore Digital Marketing, cerca un giovane laureato con la voglia di entrare nel mondo del Web & Social Media Marketing e della consulenza aziendale. Richieste conoscenza di social media addicted e capacità di problem solving.

Per candidarsi basta inviare una mail a fungomarketing@gmail.com oppure compilare il form sul sito alla sezione lavora con noi.

La Digital Agency Viralbeat cerca un Social Media Manager che affianchi una figura Senior presso la sede di Salerno. Il candidato si occuperà della gestione di canali social aziendali, dell’analisi dei profili competitor, della stesura di piani editoriali, della gestione del cliente e della reportistica. Sono richieste ottima padronanza della lingua inglese, formazione in area umanistica o comunicazione e marketing, ottime capacità di scrittura e capacità di lavorare in team.

Per candidarti invia la tua candidatura a chiara.puglia@viralbeat.com.

We are social cerca un Paid media manager. Richiesti cinque anni di esperienza presso centri media, agenzie o aziende, ed un’ottima conoscenza delle piattaforme social. La figura professionale si occuperà dell’individuazione di categorie di kpi (indicatori chiave di prestazione) e della strategia di distribuzione dei contenuti attraverso i media.

Candidati sul sito

Como comunica cerca un Social media manager e digital marketing specialist full time. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, due anni di esperienza nel ruolo, ottime capacità di scrittura, conoscenza di SEO e SEM, conoscenza dei principali social network e degli strumenti di advertising.

Candidati sul sito

Iaki cerca un Social media manager. Richiesta esperienza quadriennale in progetti sui social media e nella gestione di un blog professionale, una laurea in comunicazione e marketing, la capacità di coordinare e formare risorse umane junior. La figura professionale si occuperà della gestione dei clienti attraverso i social network.

Candidati sul sito

Binary.com cerca un Direttore dei social media per migliorare e gestire energicamente gli sforzi social della società e Addetti Marketing. In generale occorre essere in possesso di una laurea in Marketing, Giornalismo, Comunicazione o altre discipline connesse al commercio e della conoscenza delle lingue.

Consulta la pagina ufficiale

Siretessile sta selezionando un Addetto web Marketing con le seguenti competenze: conoscenza dei canali e strategie Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation, Programatic) per mettere a punto campagne SEM, struttura SEO da applicare sia on-site che off-site, conoscenze nell’ambito delle digital PR (Blogger di settore, Fashion Influencer Ect). Sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV).

Candidati

Sky Italia, per la sede di Milano, ricerca uno stagista da inserire all’interno della Direzione Marketing & Sales a supporto del team di Digital Analytics. Si richiedono i seguenti requisiti: laurea in Economia, Statistica, Informatica o Ingegneria, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, buona capacità di analisi e interpretazione dei dati, buona conoscenza della lingua inglese.

Se sei interessato/a visita il sito

Tesene, digital agency con sede a Pisa, ricerca un Web Marketing Specialist Junior specializzato in SEO. Requisiti richiesti al candidato: esperienza in ambito SEO e SEM di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una web agency, ottima conoscenza delle best practice sia in ambito SEO che in ambito AdWords e delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento, conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento, ottima conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager e Google Search Console, buona conoscenza delle tecniche di SEO Copywriting, buona conoscenza operativa di WordPress, certificazione di Google AdWords, ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.

Candidati sul sito!

Technogym, azienda leader nel settore del fitness e wellness, è alla ricerca diContent Editor per la sede di Cesena. Questi i requisiti richiesti: Master in comunicazione digitale, utilizzo dei programmi di video editing, esperienza di copywriting e nel campo della pubblicità e del marketing, conoscenza CMS, ottimo livello di conoscenza della lingua inglese.

Consulta l’offerta e candidati!

PricewaterhouseCoopers Advisory SpA, appartenente al network internazionalePwC, seleziona profili junior da inserire nei progetti di consulenza in ambitoCRM e Digital Marketing. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia & Management, preferibile precedente esperienza di stage, interesse per le principali tecnologie in ambito di Digital Marketing, eBusiness, CRM ed eCommerce, capacità organizzative, relazionali, di analisi e problem solving, conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e internazionale, ottima padronanza degli strumenti di office automation e modellizzazione attraverso spreadsheet. La sede di lavoro è a Roma.

Candidati qui!

MLA Move Language Haed seleziona un Responsabile della presenza sui Social Media per la sede di Napoli. Si richiede l’ottima conoscenza dei principali Social Media, la creatività applicata ad un’analisi del target commerciale, l’uso fluente della lingua inglese, la conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Costituisce un titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore vacanza-studio.

Per candidarti vai sul sito

Ynap, azienda italiana specializzata nell’ecommerce e parte del gruppo YooxNet- a-Porter, ricerca un social media manager per l’attività di global brand marketing per il team di Milano.  La risorsa dovrà avere un’esperienza di almeno 4-5 anni nel settore fashion e in progetti internazionali, laurea in marketing, comunicazione o materie equivalenti; conoscenza dei principali strumenti come Facebook Ads, Power Editor, Social Studio. Inglese scritto e parlato eccellente e sarà un plus la conoscenza dell’italiano.

Candidati sul sito dell’azienda!

Calzedonia è a caccia di un esperto social media che sia anche digital PR, da inserire all’interno dell’area comunicazione e immagine. Si occuperà di individuare efficaci strategie di comunicazione; sviluppare contenuti digital per il content management; delle attività di monitoring e management dei social network per i diversi brand del gruppo e dell’online media buying; di seguire l’implementazione SEO, SEM e gestire le digital PR curando i contatti coninfluencers, bloggers, socialities e organizzare la copertura di eventi online/offline. Se hai maturato almeno uno o due anni di esperienza nel ruolo, in contesti moda; hai una grande passione per il web e sensibilità per il mondo fashion,

Candidati per la vacancy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *