• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Lavoro, Sanita'

OFFERTE DI LAVORO SETTORE SANITA’.

Le offerte di lavoro nel settore sanitario. Le figure professionali più richieste in questo momento sono: Ostetriche, Ginecologi, Infermieri professionali, Operatori Socio-Sanitari, Psicologi, Fisioterapisti, Medici chirurghi e Oncologi, da inserire presso Aziende Ospedaliere, Cliniche, Istituzioni e Fondazioni, Case di riposo, su tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo San Donato ricerca un Medico di Odontostomatologia. Richiesta competenza per l’attività di protesi, laurea in Odontoiatria, abilitazione professionale, iscrizione all’albo. La figura professionale verrà inserita nell’Unità Operativa di Odontostomatologia con la possibilità di lavorare in più sedi del Gruppo San Donato.
Candidati sul sito

L’Ospedale San Raffaele di Milano ricerca laureati in Medicina e Chirurgia e specializzati in Oncologia. Richiesta la laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Oncologia, abilitazione all’esercizio della professione medica, iscrizione all’albo, pregressa esperienza.
Candidati sul sito

La sezione di Roma della Croce Rossa Italiana ricerca Fisioterapisti.Richiesto diploma di laurea in Fisioterapia, esperienza nella riabilitazione neuromotoria, preferibile esperienza nella riabilitazione oncologica, conoscenza di elementi base di informatica. La figura lavorerà per il Centro di Educazione Motoria per l’attività di riabilitazione.
Candidati sul sito

Il gruppo Menarini ricerca un Medico di prodotto per la sede di Firenze. La nuova risorsa si occuperà di sviluppare e realizzare le strategie di comunicazione scientifica. È richiesta la Laurea in Medicina e Chirurgia, l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
Per candidarti clicca qui

Il centro medico Santagostino seleziona Allergologi per la sede di Milano. Si richiede la comprovata esperienza nel settore. Sono particolarmente apprezzate le doti relazionali e comunicative. La collaborazione è in libera professione.
Invia il tuo Cv utilizzando il form sul sito

Onefamily è alla ricerca di un Infermiere professionale per la zona di Vicenza e provincia. Per candidarsi occorre la Laurea in Scienze infermieristiche o equivalente. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi e la capacità di relazionarsi con i pazienti.
Candidati qui

L’Azienda Sanitaria Locale di Lanusei (OG) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di una unità diOperatore tecnico specializzato esperto Autista di ambulanza, categoria C. Sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma di istruzione secondari di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; patente di guida B; 5 anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 2 gennaio 2017.
Consulta il bando

L’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino ha pubblicato un avviso per conferimento di una borsa di studio della durata di sette mesi, col contributo della Compagnia di San Paolo, per l’inserimento di unoPsicologo presso la S.S.D. Psicologia Clinica in ambito Traumatologico – Presidio CTO. Requisiti richiesti: Laurea in Psicologia (V.O.) o Laurea Magistrale in Psicologia (N.O.); iscrizione all’Ordine degli Psicologi; attestato di corso base o Alta Formazione di Biofeedback BFB teorico e pratico; conoscenza software statistici e di ricerca; esperienza in attività psicologica nell’area adulti dell’Emergenza DEA e della Psicotraumatologia effettuata presso Presidi Ospedalieri di ASO/AOU e/o di ASL che la certifichino; competenze di diagnostica e di intervento psicologico dedicato multidisciplinare in area Emergenza DEA e Psicotraumatologia, di tecniche/strategie CBT; buona conoscenza della lingua inglese; titolo preferenziale la Specializzazione in Psicoterapia cognitivo-comportamentale o cognitiva. Il concorso scade alle ore 12.30 del 22 dicembre 2016.
Vai al bando

La Casa di Riposo Fondazione Benjamin Kofler APSP di Salorno (BZ) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di Operatore/trice socio-assistenziale con scadenza il 22 dicembre 2016. Principali requisiti richiesti: diploma di scuola media inferiore; diploma di Operatore socio-assistenziale o diploma di Assistente geriatrico e familiare oppure di Assistente per soggetti portatori di handicap.
Consulta il bando e candidati

La Clinica Diagnofisic è alla ricerca di diversi profili sanitari, dall’Oculista all’Urologo, all’Audioprotesista, all’Ortottista, al Fisiatra, e altri ancora. La sede di lavoro è Milano. In generale sono richieste conoscenze, competenze e comprovata esperienza nell’ambito medico-sanitario.
Visita il sito ufficiale per maggiori info

Humanitas Mater Domini sta selezionando Infermieri,per la sede di Castellanza (VA), da inserire in diverse aree: degenza, critica e Blocco Operatorio; la proposta contrattuale sarà commisurata in base all’esperienza. Inoltre, l’azienda,  per  le sedi di Castellanza, Arese e Lainate, è alla ricerca di Medici ambulateriali specializzati in Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Medicina dello Sport, Ginecologia, Neurochirurgia, Dermatologia, Cardiologia, Fisiatria, Gastroenterologia, Endocrinologia, Allergologia, Ecografia – Senografia, Urologia, Medicina Generale, Angiologia, Reumatologia e Chirurgia Estetica.
Candidati

IRM, Indagini Ricerche Mediche, sta reclutandodiverse figure medico-sanitarie da inserire a Pianezza, provincia di Torino. In questo momento le offerte di lavoro riguardano: medico specialista in igiene e prevenzione, in radiologia medica, in ecografia, in neurologia, in cardiologia,in oculistica, in gastroenterologia, in ortopedia, in medicina dello sport, in otorilolaringoiatria e in dermatologia.
Visita la pagina

Emergency ricerca un’Ostetrica da inserire nello staff internazionale e locale del Centro. L’ostetrica internazionale affianca, coordina e supervisiona il personale locale è presente in ospedale 6 giorni a settimana con reperibilità notturna a rotazione con le altre colleghe di specialità. I requisiti richiesti sono : Laurea in ostetricia, esperienza in contesti ospedalieri di almeno 3 anni continuativi e esperienza in sala parto.
Candidati

L’Istituto Ospedaliero Humanitas, è alla ricerca di una risorsa da inserire nella unità operativa di Medicina Nucleare, a supporto dell’Area di Radiofarmacia. La risorsa svolgerà attività inerenti la preparazione di radiofarmaci, il controllo di qualità su tutti i radiofarmaci preparati nell’Unità Operativa di medicina nucleare, le verifiche di funzionamento delle apparecchiature. Viene richiesta un’età compresa tra i 24 e 27 anni e una laurea in Biotecnologia, Biologia, CTF o Chimica.
Invia il CV

L’Area sanitaria, Medici Urbe, ricerca 3 Medici per svolgere attività sanitaria in convenzione con il Ministero della Salute, presso aeroporti nella zona di Roma. L’attività si svolge nel Punto di Soccorso Aeroportuale su una ambulanza, all’interno dello spazio dell’aeroporto. Il personale sarà formato prima dell’inizio dell’incarico. Il rapporto di lavoro è a contratto libero-professionale. Si richiede laurea in medicina e chirurgia.
Consulta la pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *