• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Lavoro

OFFERTE LAVORO TECNICI QUALIFICATI

Le aziende italiane sono alla costante ricerca di figure professionali specializzate in settori quali quello elettrico, idrico, termotecnico, meccanico, artigiano, logistico e non solo. Molteplici le posizioni attualmente aperte: meccanici, elettricisti, saldatori, caldaisti, manutentori di impianti di depurazione, macchinisti. I candidati ideali devono possedere competenze e qualifiche  adeguate, oltre all’esperienza nel ruolo.

La Nuova Sam Srl con sede a Castellarano (RE), per potenziamento del proprio organico ricerca personale per ricoprire i ruoli di Meccanici, Elettricistie Saldatori. In generale, è richiesta comprovata esperienza in ruoli analoghi e disponibilità a lavorare in Italia e/o all’estero.
Per altri dettagli visita il sito.

L’azienda Viessman sta selezionando una persona per il ruolo di Montatore/Saldatore /Tecnico assistenza. Il candidato deve avere esperienza in montaggi meccanici e idraulici, carpenteria, impianti, saldatura, oltre a possedere conoscenze ingegneristiche di base. In più occorre essere disponibili a viaggiare su tutto il territorio nazionale.
Candidati!

Vaillant ricerca un Consulente Installatore di caldaie. Richiesto diploma ad indirizzo tecnico o scientifico, ottima conoscenza di MS Office, buona conoscenza della lingua inglese. La figura avrà come area di competenza per gli interventi, la Romagna e la Repubblica di San Marino.
Candidati sul sito.

ISC Group cerca Tecnici specializzati per le seguenti posizioni e aree: unTecnico interno presso la sede di Torino, un Tecnico esterno presso la filiale di Brescia, un Tecnico esterno presso la filiale di Padova. Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno 2-5 anni nel campo dell’assistenza tecnica su macchine operatrici elettriche e diesel, ha dimestichezza nella consultazione di manuali tecnici, schemi elettrici ed elettronici.
Visita la pagina.

Attianese Conserve cerca un Caldaista per la sua sede di Nocera Superiore (SA). Richiesto il possesso del certificato di abilitazione per la conduzione di generatori di vapore ed una pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni.
Candidati sul sito.

Re Fraschini è alla ricerca di un Fresatore/Operatore macchine CNC. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: buona conoscenza del disegno tecnico e meccanico, autonomia di programmazione e gestione delle macchine CN, conoscenza degli strumenti di misurazione dimensionale e disponibilità a lavorare su turni. Sede lavorativa: Legnano (MI).
Candidati!

Nolo Climat ricerca un Tecnico frigorista per la sede di Parabiago(MI). Richiesta diploma tecnico, esperienza triennale nell’installazione manutenzione di impianti termoidraulici, patentino di primo livello da frigorista, patente di guida, disponibilità al lavoro fuori orario e nel weekend.
Candidati sul sito.

La STA – Società Trattamento Acque, con diverse sedi in Italia, seleziona le seguenti figure professionali: Tecnico gestore impianti di depurazione; Tecnico manutentore impianti di depurazione; Tecnico progettista; Saldatore esperto. Per tutti i profili professionali è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Candidati all’offerta di tuo interesse!

L’azienda P.E.S. – engineering  & service solutions è alla ricerca dei seguenti profili professionali: Lead Technician e Service Technician per le sedi diPotenza, Benevento, Avellino, Foggia, Viterbo, Campobasso, L’Aquila;Progettista Meccanico per la sede di Siena .
Invia la tua candidatura!

Tesmec SpA sta cercando Tecnici Montatori Meccanici, junior e senior, da inserire presso il proprio reparto produttivo per occuparsi del montaggio meccanico, in sede o presso i clienti. Il candidato deve possedere il diploma di perito meccanico o diploma componentistica meccanica ed elettromeccanica, deve conoscere il disegno meccanico, avere un’ottima manualità nell’utilizzo di utensili di montaggio, è preferibile una pregressa esperienza nel settore. Si richiede inoltre conoscenza della lingua inglese per possibili trasferte all’estero.
Vai al sito per candidarti.

Amadori sta cercando un Manutentore elettrico da inserire presso la propria sede di Mosciano Sant’Angelo, Teramo. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare. Si richiede diploma di perito elettrico, elettrotecnico o meccanico, buona conoscenza degli  impianti e dei quadri elettrici industriali, e una buona esperienza, di almeno 4 anni, nella manutenzione elettrica di impianti industriali. Indispensabile la flessibilità oraria poiché si tratta di un lavoro su tre turni, di cui uno notturno.
Candidati!

ATM seleziona un Tecnico di programmazione da inserire all’interno della Direzione Centrale Tecnica, Sistemi/Costruzioni. La risorsa sarà chiamata a fornire il proprio supporto nella gestione di studi di fattibilità, progettazione preliminare su edifici civili e infrastrutture metropolitane, rilievi topografici, pratiche edilizie, catastali ed antincendio, assistenza tecnica ad attività manutentive, computazione e preventivazione dei lavori, redazione dei piani sicurezza e coordinamento cantieri. Il candidato deve essere in possesso di Laurea in Ingegneria o Architettura.
Invia la tua candidatura!

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di un Operatore specializzatodella Manutenzione rotabili da inserire nella sede Trenitalia di Bolzano. La risorsa si occuperà di attività pratico-operative relative all’istallazione, riparazione, manutenzione e verifica sul materiale rotabile e sulle apparecchiature. Al candidato è richiesta la residenza nella provincia di Bolzano e un diploma quinquennale, quadriennale, triennale con specializzazione in Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica, Energia/Termotecnico, Meccanica, Meccanica e Meccatronica, Nautica Aeronautica/Trasporti Logistica, Sistemi Energetici, Telecomunicazioni. L’azienda offre un Contratto di Apprendistato professionalizzante.
Invia il tuo CV!

L’azienda Tecnologie Avanzate ricerca per la sede di Torino un Tecnico perassistenza su dispositivi elettromedicali. Si richiede la laurea in Ingegneria biomedica, solide basi tecnico-scientifiche in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico e la buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta. Necessaria la disponibilità a trasferte. Si offre contratto a tempo determinato.
Per candidarti clicca qui.

CGT Edilizia seleziona un Meccanici per le filiali di Padova, Milano e Brescia. Le nuova risorse si occuperanno di assistenza tecnica. Si richiede il diploma e un’esperienza pregressa.
Per candidarti vai sul sito.

Brembo è alla ricerca di un laureato/laureando a cui offrire un’esperienza distage di 6 mesi all’interno della Direzione Tecnica e Advanced R&Dnell’area Laboratorio Materiali. La sede di lavoro è a Stezzano (BG). Il candidato ideale è laureato/laureando in Scienze Chimiche/dei Materiali, Fisica o Ingegneria Chimica/ dei Materiali. Si richiede una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.
Candidati sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *