• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Tricase

Oltre al buio che c’è e al silenzio che lentamente si fa, PRENDI POSIZIONE!

IL SILENZIO. Lo notano un pò tutti nella nostra città, è questo strano silenzio intorno alla vicenda dei parcometri sequestrati, dissequestrati e nuovamente riposti sotto sequestro. Una vicenda che dura da parecchio tempo e sulla quale PRENDI POSIZIONE ha più volte chiesto di fare CHIAREZZA!

Permetteteci di far notare, a futura memoria, che quanti spesso nella nostra città si ergono a GIUDICI URLANTI oggi tacciono, non proferiscono parola. Alcuni si dilettano in prosaici discorsi moralistici guardandosi bene dal non pronunciare l’argomento parcheggi a pagamento a Tricase, altri si dilettano in stucchevoli interrogazioni “celestine”, badando bene di evitare la fatidica interrogazione in Consiglio Comunale con tema “Strisce blu”.

NOI TORNIAMO ANCORA UNA VOLTA A CHIEDERE CHE SI FACCIA CHIAREZZA SU QUESTA VICENDA, che le forze politiche facciano e pretendano CHIAREZZA, che gli Amministratori di questa città parlino chiaro e pretendano parole chiare. NESSUNO vuole ergersi a giudice e NESSUNO pronuncia sentenze, il ruolo giuridico spetta alle autorità competenti ed è sacrosanto essere sempre GARANTISTI.

Tuttavia, chi ricopre ruoli politici ha altre responsabilità e altri compiti da svolgere. Per conto nostro pensiamo e continueremo a sostenere che ci sono altre strade da percorrere e da intraprendere nelle gestione della cosa pubblica, convinti che esternalizzare i servizi non sia sempre la strada migliore da intraprendere.
Oltre al buio che c’è e al silenzio che lentamente si fa, PRENDI POSIZIONE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *