• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Lavoro

OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL MONDO DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE.

Il settore marketing e della comunicazione, un mondo in continua espansione. Aziende leader nella comunicazione, Agenzie di marketing, portali web, gruppi editoriali, società di produzioni televisive sono alla continua ricerca di gente intraprendente e propositiva.

Stagisti, Addetto Ufficio Comunicazione, Redattore, Digital Art Director, Direttore di Produzione, Adversing Account Executive Manager, Web Content Manager Junior, Grafico e Web Designer, Responsabile Marketing/Redazione, Programmatori, Traduttori ed Interpreti, Junior Music and Video Editor, sono solo alcuni dei profili aperti!

Se hai una laurea umanistica/informatica, Scienze della Comunicazione, titoli e/o qualifiche affini o hai passione e competenze nell’ambito Digital, Marketing o Web-design consulta le offerte selezionate da Cliclavoro per te e candidati!

Calzedonia cerca, per la sede centrale di Dossobuono (Vr), un Junior Music and Video editor. La figura dovrà avere competenze nelle tecnologie audio/video di ultima generazione, ottima conoscenza dei programmi Photoshop, Illustrator, Final cut, conoscenza dell’uso e della gestione dei contenuti media player, ottima conoscenza della lingua inglese. Candidati sul sito

Studio Kosmos ricerca Traduttori ed Interpreti. I Traduttori devono essere madrelingua e verranno sottoposti ad una breve traduzioni di prova per valutazione. Gli interpreti, sia simultaneisti che consecutivisti, devono avereesperienza in tutte le lingue europee ed asiatiche. Candidati sul sito

Il Gruppo Maggioli cerca Redattori web con competenze giuridiche per la sede di Santarcangelo di Romagna (Rn). I candidati devono avere conoscenza di WordPress, della SEO editoriale, una laurea in Architettura, Economia e Commercio, Ingegneria, Giurisprudenza. Candidati sul sito

Deborah Group è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio comunicazione. In particolare si occuperà di: supporto e realizzazione dei materiali adv e pop; contatti con le agenzie di comunicazione; attività di digital Pr; supporto all’organizzazione di eventi ed attività di pubbliche relazioni; supporto alla stesura di comunicati stampa e contributi relazionali. Richiesta laurea in comunicazione o master specifico, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, conoscenza del pacchetto office ed in particolare di PowerPoint. Candidati!

Soho Square, agenzia di marketing, sta selezionando diverse figure nell’ambito della comunicazione. Digital Art Director, Art Director, Account Executive, Digital Art Director sono le posizioni disponibili. In generale è richesta: esperienza, conoscenza della lingua inglese, curiosità e voglia di imparare, capacità di lavorare in team, conoscenza del web e delle sue dinamiche, conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point). Visita il sito e scopri i dettagli!

Europroduzione offre l’opportunità a giovani talenti di entrare a far parte del mondo della comunicazione e della produzione televisiva. In questo momento la ricerca è orientata sui profili di Direttore di Produzione, Assistente di Produzione, Film-Maker e Redattore. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e organizzative, dinamismo e flessibilità, a parte la buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Inviaci in tuo CV!

Ogilvy & Mather Italia, agenzia di comunicazione digital, cerca diverse figure con esperienza per varie sedi dell’azienda. In particolare: un HCP Leader, unDigital Account Supervisor, un Senior Art Director, un Senior Copywriter, un Digital Art Director, un Senior Digital Art Director, unSenior Medical Copywriter e un Art Director. Consultate i requisiti richiesti e inviate le candidature tramite la pagina dedicata alle posizioni aperte

Life Solution, agenzia di marketing e comunicazione d’impresa con sedi a Messina e Catania, è alla ricerca di un Advertising Account Executive Manager Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nella vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing. Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo risorseumane@life-solution.itoppure compilare l’apposito form sul sito. Altre info sul sito ufficiale

Il portale web MilanoFree.it, cerca a Pavia un Web Content Manager Junior/Data Entry che si occuperà della pubblicazione di news sui portali del gruppo e svolgerà attività di data entry. Tra le sue attività rientrerà la promozione di siti sui social network, le attività a supporto del reparto commerciale (redazionali), l’aggiornamento dei blog e l’impaginazione di articoli. Scoprite i requisiti sul sito e inviate il curriculum a info@milanofree.it citando il riferimento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.

Il Gruppo Mondadori ricerca uno stagista web editor da affiancare al responsabile dell’ufficio nelle attività di gestione e di implementazione del sito della società  e dello shop online. Il candidato ideale ha una laurea umanistica/informatica; buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei programmi di grafica e del linguaggio html. È previsto un rimborso spese mensile + mensa aziendale. La sede è a Milano. La candidatura va inviata tramite il seguente form

Giordano Shop ricerca un giovane motivato per la posizione di responsabile Marketing/redazione. Avrà la responsabilità di programmare e realizzare piani pubblicitari in ambito web e non. Si richiede Ottima conoscenza social media marketing; ottima conoscenza facebook marketing; ottima conoscenza viral marketing; ottima conoscenza dei sistemi di remarketing; ottima conoscenza email marketing. Si richiede disponibilità free lance, full time epart-time. Sede di lavoro Volla (NA). Visita il sito e candidati inviando una email a risorseumane@giordanoshop.com.

Carrefour  ricerca una risorsa per la direzione marketing che fornirà supporto nella gestione dei nuovi progetti a servizio business, coordinando le attività con i fornitori e redigendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà anche di design e della ricerca di soluzioni digitali innovative. Il candidato ideale ha una laurea triennale e/o specialistica in Marketing e Comunicazione (con un focus sul digital) o alternativamente Ingegneria Gestionale. Sede di lavoro: via Caldera, 21 20153 Milano. È previsto un rimborso spese di 700 € mensili più buoni pasto. Navetta aziendale. Per candidarsi compilare il form online

L’agenzia di comunicazione We are social ricerca un Editor e un Writerda inserire nella propria sede a Milano. Questi i principali requisiti richiesti per il ruolo di Editor: esperienza di almeno 2/3 anni di esperienza in ambito editoriale, giornalistico e di agenzia; ottima conoscenza delle principali piattaforme; flessibilità, approccio proattivo. La sua attività consisterà in: Content Strategy; Social Media Strategy; Content Creation. Per il ruolo di Writer si richiedono: esperienza minima di 1/2 anni in ambito editoriale, giornalistico e di agenzia; curiosità nel ricercare nuovi formati e linguaggi espressivi; capacità di sperimentare e di adattare i messaggi a differenti audience; capacità di creare nuovi contenuti; stesura testi, articoli e traduzioni; buona conoscenza della lingua inglese; attività di copywriting. Per candidarti scrivi alavoraconnoi@wearesocial.net, specificando la posizione di tuo interesse.

Fleed, agenzia di comunicazione multicanale con sedi a Roma e Milano, seleziona un Junior Web Communication Specialist. Si richiedono i seguenti requisiti: almeno due anni di esperienza nel settore della comunicazione online, con conoscenza del sistema dei media italiani; preferibilmente, esperienze di ufficio stampa e/o di agenzia di PR; dimistichezza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office; competenza nell’uso dei social network. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di CMS WordPress, Joomla e  Adobe Photoshop. Candidati sul sito!

L’agenzia digitale Kettydo ricerca un Social Media Strategist, a Milano. I principali requisiti richiesti per questa posizione sono i seguenti:  capacità di analizzare e comprendere l’audience; saper identificare opportunità e insight per lo sviluppo strategico e tattico delle iniziative social; esperienza nella strategia, nella progettazione e nell’execution di iniziative social; profonda conoscenza delle maggiori piattaforme content&social; esperienza specifica in progetti di Digital PR; ottima conoscenza dell’inglese. L’agenzia cerca anche un Social Media Manager da inserire in uno stage di 6 mesi. Si richiedono conoscenza dei principali social network e capacità di scrittura. Scopri come candidarti sul sito!

 

Fonte notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *