• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Lucugnano, Tricase

PALAZZO COMI: IL PRESIDENTE GABELLONE HA IL DOVERE DI CHIARIRE LA SUA POSIZIONE!!!

Antonio Gabellone ha il DOVERE di chiarire la sua posizione.

Città del gusto Lecce – Gambero Rosso partecipa in ATI con Protem Comunicazione & Marketing e Forestaforte al Bando su Palazzo Comi e Circolo Cittadino di Lecce.

Siamo in trepidante attesa di scoprire se saranno loro ad aggiudicarsi la “torta” in palio…

Nel frattempo però abbiamo approfondito la questione e, secondo i documenti in nostro possesso, il 10% di Città del Gusto Lecce appartiene al DAJS, il “Distretto Agro-Alimentare Jonico Salentino.

Nel Consiglio di Amministrazione del DAJS troviamo il nostro Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone che è stato confermato consigliere del consorzio il 27 giugno scorso.

Strano, perchè lo stesso Gabellone solo poche settimane dopo, in diretta TV su Tele Rama e alla presenza del direttore di TRNews Giuseppe Diego Vernaleone e del direttore del Quotidiano Di Lecce Claudio Scamardella, rimase sorpreso quando gli chiedemmo se tutto ciò corrispondesse a realtà.

Gabellone prima disse di non sapere, poi disse di non ricordare, poi alla fine disse finalmente di far parte di un consorzio non ben specificato…

Bene, era proprio il DAJS!

Rifacciamo la domanda.

Anzi, questa volta la facciamo facile facile: Antonio Gabellone è in una PALESE condizione di CONFLITTO DI INTERESSE?
E’ normale che pubblichi un bando come Presidente della Provincia di Lecce e che partecipi allo stesso come membro del CDA di una società controllata?

Ma il quadretto non è completo…(lo sapete già)

Nello stesso DAJS è presente il sig. @Maurizio Mazzeo (che non riusciamo più a taggare). Maurizio Mazzeo è direttore del DAJS ed è anche amministratore unico di Nuova Salento Energia, società partecipata dalla Provincia di Lecce (socio unico).
Ma Maurizio Mazzeo è anche fratello di @Giacomo Mazzeo (strano, non riusciamo più a taggare nemmeno lui) che è il segretario generale della Provincia di Lecce.

Qualche mese fa (che strano!) fu proprio l’incaricato del DAJS (aggiornamenti nell prossime puntate…) ad effettuare il sopralluogo a Palazzo Comi, necessario per poter presentare proposte progettuali e partecipare al Bando.

Perchè il DAJS fa un sopralluogo a Palazzo Comi? Perchè il sopralluogo non viene effettuato da Protem Comunicazione & Marketing? Oppure daForestaforte? O da Città del gusto Lecce – Gambero Rosso? O forse DAJS e Città del Gusto corrispondono, magari hanno sede nello stesso posto e condividono il personale e anche il numero di telefono?

Il direttore di Tele Rama Giuseppe Diego Vernaleone ci vuole dunque aiutare a ottenere una risposta?

Vuole aiutarlo anche il direttore Claudio Scamardella che in quell’occasione disse che non si poteva mettere in dubbio la trasparenza del Presidente della Provincia di Lecce?

Antonio Gabellone ha il DOVERE di chiarire la sua posizione.

#occupiamocidicultura
#palazzocomi
#casacomi

Servizio di Antenna Sud su CDG Lecce e DAJS:
https://www.youtube.com/watch?v=Q3K2NmxFXuU

Servizio di Salentoweb.Tv su CDG Lecce:
https://www.youtube.com/watch?v=B3fjdpf1ISU

Visura pubblica del DAJS:
http://www.uniba.it/…/dajs-distretto-agroalimentare-di-qual…

Organigramma di Nuova Salento Energia:
http://www.nuovasalentoenergia.it/organizzazione.asp?id=2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *