• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Pallavolo

PALLAVOLO: AURISPA ALESSANO OSPITA IL BRESCIA. LA STORIA DEL VOLLEY E’ DI SCENA A TRICASE.

Secondo turno casalingo consecutivo per l’Aurispa Alessano che ospita Brescia oggi alle 20,30, per quello che è l’anticipo della sesta giornata del Campionato di A2 UNIPOLSAI. Con Cernic e Cisolla in campo un pezzo importante della storia del volley

Oggi alle 20,30 al Palasport di Tricase nell’incontro tra Aurispa Alessano e Centrale del Latte McDonald’S Brescia andrà in scena l’anticipo della sesta giornata del campionato di serie A2 UNIPOLSAI. Le squadre si presentano alla sfida appaiate in classifica a quota 6 e l’incontro riveste grande valenza per misurare le ambizioni di entrambe le formazioni.

Mister Zambonardi nella sessione estiva di volley mercato ha rivoluzionato la rosa affiancando ad atleti esperti, come Cisolla e il palleggiatore Tiberti, un nutrito gruppo di giovani promesse del volley nazionale tra cui spicca l’opposto mancino classe ’94 Bisi, che molto bene si sta comportando in questa prima parte di stagione.

Coach Bramato, ad eccezione di Torsello che è alle prese con l’infortunio alla caviglia occorsogli domenica scorsa, può contare su tutto il resto del gruppo, compreso Marco Piscopo al rientro dopo il turno di squalifica.

Queste le parole di capitan Mazza sulla partita di domani: “ Il Brescia è una squadra giovane, ma allo stesso tempo forte tecnicamente e fisicamente, infatti arriva dalla vittoria in casa contro Siena. Noi cercheremo di portare a casa i 3 punti per la classifica e capire che campionato possiamo andare a disputare”.

L’incontro sarà diretto da Marco Turtù ed Ugo Feriozzi, entrambi della sezione di Ascoli Piceno.

La partita sarà visibile su www.sportubetv/volley . Si può accedere dal sito della lega o da www.pallavoloazzurra.it utilizzando il widget presente in home page.

Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano

In foto Livio Bramato (scatto di Mauro Tridici)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *