Pallavolo, Tricase

PALLAVOLO – VIRTUS TRICASE SCONFITTA AD OTTAVIANO.

Nella terza giornata di Campionato la Virtus Tricase perde per 3 set a 1 contro i padroni di casa dell’Ottaviano. Una partita a due facce quella dei rossoblu grintosi e caparbi nel primo e nel terzo set, ma spreconi nel decisivo quarto set vinto poi dai vesuviani.

Mister Corsano schiera dal primo minuto Miraglia, De Pascalis, Spennato, Lefosse, Laterza, Carrozzo, Pagano. Risponde Mister Russo con Bianco, Bonito, Canzanella, D’Alessandro, D’Angelo, Di Florio.

Parte subito forte l’Ottaviano, la Virtus c’è e riesce a tenere botta anche se con qualche difficoltà. Tutto ciò non basta; la Lirsa conquista il punto decisivo e conquista il set col risultato di 25 a 22. Nel secondo parziale blackout rossoblu, un set da dimenticare, stra-dominato e vinto dall’Ottaviano per 25 a 12.

I ragazzi di Corsano non mollano, però, e nel terzo set riescono ad imporsi sui padroni di casa con un convincente 25 a 23. Nel quarto parziale è ancora la Virtus a dominare; un set che ha visto Carrozzo e compagni sempre in vantaggio fino all’ 11-18. Ed è qui che i rossoblu crollano nuovamente lasciando campo e gioco agli avversari che con grande caparbietà prima riagguantano il pareggio e successivamente conquistano la vittoria finale con uno scoppiettante 30 a 28.

Domenica 9 novembre l’Evvai.com Virtus Tricase sarà impegnata nella trasferta di Gioia del Colle contro la Real Volley Gioia.

Fonte: Gaspare Rizzello – Ufficio stampa Virtus Tricase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.