• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Politica, Tricase

PARCHEGGI BLU TRICASE – “IL TESORETTO di 80 MILA EURO GRAZIE AL MEETUP CINQUESTELLE”.

Vi ricordate del nostro esposto alla Corte dei Conti sulla gestione tricasina dei parcheggi comunali a pagamento? Dopo più di un anno vogliamo rendervi conto degli effetti della nostra azione.
A seguito della nostra petizione e del nostro esposto, il Comune di Tricase ha sospeso i pagamenti della percentuale delle multe alla cooperativa Apulia, riconoscendo evidentemente la fondatezza delle nostre argomentazioni.

Qual è il risultato? Nelle casse comunali sono affluite risorse “inaspettate” per un importo pari a circa 80.000 euro!
Si tratta di una magra consolazione, in quanto risultato di vessazioni comunque perpetrate a danno dei cittadini, in un quadro di evidenti irregolarità amministrative.

Purtroppo, accanto a questo dato positivo, dovremo darvi riscontro a breve del conto salato che, per altri versi, i cittadini di Tricase saranno prevedibilmente chiamati a pagare per il divorzio fra Comune di Tricase e Cooperativa Apulia a causa di una gestione anomala dell’appalto.
Cittadini al fianco dei cittadini. Questo è quello che porta a casa la cittadinanza attiva esercitata fuori dal palazzo… immaginate dentro! ‪#‎Tricase5stelle2017‬!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *