• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Tricase

PARCHEGGI OSPEDALE – IL CONSIGLIERE FORNARO ALLA MINORANZA: “SI DIMETTANO LORO!!!”

TRICASE – Dopo le prese di posizione di Sinistra Ecologia e Liberta’ (LEGGI QUI) che difende il Sindaco Coppola condannando il violento attacco da parte dell’opposizione e del Partito Democratico che auspica che il confronto politico si svolga all’interno delle istituzioni (LEGGI QUI) augurandosi entrambi che la minoranza o una parte di essa possa ritornare ad un confronto civile basato sul rispetto dell’altro, arriva la decisa presa di posizione del Consigliere di maggioranza Enzo Fornaro, Capogruppo della lista “Per Tricase con Coppola”. La maggioranza fa quadrato intorno al Sindaco Coppola dimostrandosi decisa e compatta piu’ che mai.

Ancora una volta dobbiamo assistere al triste spettacolo messo in scena da qualche consigliere che nasconde le proprie frustrazioni politiche dietro meschini attacchi personali. 

Questa volta è stato davvero passato il segno, con un attacco che investe non solo il Sindaco Antonio G. Coppola, ma che infanga anche il buon nome dell’Ospedale Panico tirandolo dentro una polemica politica di cui il paese non sentiva davvero il bisogno. Forse ègiusto che qualcuno ricordi ai cittadini chi sono questi consiglieri che con tanta passione inneggiano ai valori della buona politica!

Il consigliere Dell’Abate, non ancora ripresosi dalla sconfitta elettorale di quasi quattro anni fa, dopo aver abbandonato di punto in bianco il suo partito d’appartenenza (senza il quale non sarebbe neanche arrivato al ballottaggio), ha ormai perso del tutto la bussola politica e vaga solitario in cerca di una nuova casa politica, guadagnandosi intanto il poco lusinghiero epiteto di “voltaggabbana”.

E gli altri consiglieri? Marionette nelle mani di Dell’Abate, pronti a firmare in silenzio ogni interrogazione o manifesto.
Certo su una cosa non sbagliano: Tricase è stanca. Si, ma stanca di avere un’opposizione come questa, fatta di campioni del voltafaccia, che nasconde l’incapacità di fare politica con beceri attacchi personali.

SI DIMETTANO LORO DA CONSIGLIERI COMUNALI, facciano per una volta un gesto di coerenza e rispetto verso i loro elettori e lascino il posto a chi davvero ha a cuore gli interessi dei cittadini!”

Enzo Fornaro
Consigliere comunale
Capogruppo lista
“Per Tricase con Coppola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *