• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Tricase

PARTITO DEMOCRATICO TRICASE: “ANDIAMO AVANTI ANCHE SENZA DELL’ABATE E ZOCCO”

TRICASE – In data 15/12/2017, i consiglieri comunali Dell’Abate e Zocco hanno provveduto a comunicare al segretario cittadino, Gianluigi Forte, l’intenzione di non rinnovare la loro iscrizione al Partito Democratico e di aderire a Liberi e Uguali, movimento politico guidato dal Presidente del Senato Pietro Grasso.

Preso atto della loro decisione, anche se pervenuta in maniera tardiva, non possiamo far altro che augurare loro un buon proseguo dell’attività politica.

Il circolo locale del Partito Democratico continuerà ad impegnarsi, con determinazione, a portare avanti il proprio servizio ai cittadini di Tricase: l’opera di riorganizzazione del partito e l’elaborazione politica proseguiranno insieme al consigliere comunale Fernando Dell’Abate, ai militanti e ai ragazzi coordinati dal segretario dei Giovani Democratici, Martino Casciaro.

Ci sentiamo in dovere di ribadire che più di 2500 cittadini di Tricase hanno scelto, durante le scorse amministrative, di affidare – alla coalizione guidata dal nostro Partito – la loro fiducia: ecco perché non saranno certo i fatti della politica nazionale a intaccare il buon lavoro che si sta facendo dal giorno dopo le elezioni amministrative.

Siamo certi che riusciremo comunque a portare avanti il nostro programma politico: il mandato affidato a questa segreteria dalla maggioranza degli iscritti, durante il congresso cittadino del 22 ottobre, continuerà nel segno dell’unità d’intenti e del coinvolgimento attivo della cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *