MONTESARDO – Un grave incidente e’ avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada che congiunge le due frazioni di Barbarano di Morciano di Leuca e Montesardo di Alessano.
Intorno alle 15,30 un motociclista per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua moto, una Yamaha ed e’ andato a sbattere per poi finire rovinosamente sull’asflato.
L’uomo, un 22enne di Gagliano del Capo, in un primo momento e’ stato soccorso da una dottoressa di passaggio, mentre gli altri automobilisti davano l’allarme. Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno provveduto a mettere in sicurezza il centauro e successivamente lo hanno trasportato presso l’Ospedale di Tricase dove si trova tutt’ora in gravi condizioni.
Sul posto anche i carabinieri della stazione di Alessano che hanno chiuso la strada al traffico per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Foto de “Il Gallo”