• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Lavoro, Presicce

PRECIPITA MENTRE LAVORA SU UN CAPANNONE, MUORE OPERAIO 36ENNE DI GAGLIANO DEL CAPO

Il volo di circa otto metri non ha lasciato scampo al giovane operaio.

PRESICCE –  Rocco Coppola di Gagliano del Capo, nella mattinata di oggi, mentre era al lavoro su un capannone nella zona industriale di Presicce, per cause ancora da accertare ha perso l’equilibrio facendo un volo di circa otto metri battendo la testa con violenza  per terra, morendo sul colpo.

Sul posto oltre ai Carabinieri della locale stazione e ai Vigili del Fuoco sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato in tutti i modi a rianimare lo sfortunato operaio, ma ogni tentativo disperato è stato vano e altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo.

Il luogo della tragedia è stato successivamente raggiunto anche dagli ispettori dello Spesal per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti e per cercare di capire se sono state rispettate tutte le norme di sicurezza sul lavoro ed accertare eventuali responsabilità.

 

Foto di A.F. che ringraziamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *