• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Attualità, Tricase

PREMIO APULIONS 2018, ECCELLENZE PREMIATE

TRICASE – Il Lions Club ed il Leo Club Casarano, con il patrocinio della Città di Tricase, organizzano suggestiva cornice della Sala del Trono dei principi Gallone a Tricase il PREMIO APULIONS 2018, il 19 maggio alle ore 18,30.

Il Premio ha per tema “Beni Culturali e Valorizzazione del Territorio”

Cos’è Apulions

Il Distretto Lions 108AB indìce annualmente, per l’organizzazione del Lion Club di Casarano,  un concorso per l’assegnazione del premio “Apulions”, riservato ai concorrenti  soci Lions e loro familiari maggiorenni, nonchè non soci Lions .

Il premio, nell’ottica dell’etica lionistica, si propone di incentivare le iniziative dei soci Lions Pugliesi in campo scientifico, tecnologico e socio-economico finalizzate all’accrescimento del progresso civile e sociale della Regione Puglia.

Ecco perchè sono premiati Alfonsina Russo, di Tricase, responsabile del Colosseo e dei monumenti romani; Pasquale Urso, presidente del sistema museale di Vaste – Poggiardo; Sofia Giammarco e Paola Durante, dell’Ass. cult. Zoom; Alessandro De Marco, presidente Archeo Casarano. Il premio, ideato dal socio Oronzo Russo, è all’XI edizione.

Interverranno, oltre al Governatore Lion della Puglia distretto 108 Antico, il presidente circoscrizione lion Raffaele Garzia, il sindaco di Tricase Carlo Chiuri, l’ideatore del premio Oronzo Russo, il presidente lion Casarano Roberto Lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *