Provincia di Lecce, Tap, Turismo

PROVINCIALI: GABELLONE PRECISA LA POSIZIONE DELLA PROVINCIA SU “TAP”. E’ INIZIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE…..

TAP NEL SALENTO? DA ME UN NO FORTISSIMO. NO A STRUMENTALIZZAZIONI POLITICHE.
Inizio a percepire, da qualche parte e anche su segnalazione di tanti amici, che su TAP o su altre vicende di questo territorio, magari mischiando le acque o creando confusione, si possa strumentalizzare le posizioni di qualcuno (in questo caso le mie) per metterci “contro” fette di territorio che invece ci possono sostenere o appoggiare nella vittoria alle prossime Elezioni Provinciali.
E’ bene fare chiarezza, allora, sul NO CHIARO E NETTO, che la Provincia di Lecce da me amministrata, un NO MOTIVATO E SCIENTIFICAMENTE SUPPORTATO, non ideologico, ha motivato alla realizzazione

della CONDOTTA TAP a SAN FOCA DI MELENDUGNO.
Per questo posto un articolo, vecchio, uno dei tanti, del NOVEMBRE 2013, quando il Consiglio Provinciale, senza i voti del PD che non votò per il NO a TAP………., ha rispedito al mittente ogni attacco al nostro territorio.
Ricordo a quanti mi leggono, inoltre, che alla Camera e al Senato Forza Italia e le forze di centrodestra hanno SEMPRE VOTATO CONTRO QUESTO INSEDIAMENTO, la cui strategicità è stata affermata e votata SOLO E SOLTANTO DAI DEPUTATI DEL CENTROSINISTRA, e soprattutto del Partito Democratico… .
Nessuno osi dunque mescolare le acque o intorbidire la nostra posizione, affiancandola a quelle favorevoli a TAP. Solo noi, Sel e i 5 Stelle abbiamo sempre detto “NO”. “NO”. E “NO”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *