• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Asl, Casarano, Salento, Sanita'

IL PUNTO NASCITA CASARANO, SABATO CHIUDONO OSTETRICIA, GINECOLOGIA, PEDIATRIA

Entro le ore 8 di sabato 7 ottobre 2017 il personale interessato sarà trasferito in altre strutture, per cui non sarà più possibile accettare ricoveri di qualsiasi tipo, né ordinari né urgenti.

CASARANO – La ASL di Lecce, preso atto dell’ordinanza del Tar di Bari pubblicata il 4 ottobre scorso, ha disposto di completare la disattivazione del Punto Nascita dell’Ospedale “Ferrari” di Casarano.

Pertanto, entro le ore 8 di sabato 7 ottobre 2017 il personale interessato sarà trasferito in altre strutture e, quindi, saranno completamente dismessi i reparti di Ostetricia e Ginecologia e Pediatria, per cui non sarà più possibile accettare ricoveri di qualsiasi tipo, né ordinari né urgenti.

Il provvedimento è stato notificato alle strutture aziendali e unità operative degli ospedali di Casarano e Gallipoli e alla centrale 118, in modo da dare piena attuazione a quanto disposto, nonché alla Giunta regionale, al prefetto e al questore di Lecce, ai sindaci dei comuni di Casarano e Gallipoli.

ASL Lecce ritiene particolarmente importante informare la popolazione sui cambiamenti in atto e sensibilizzarla ad un uso corretto e consapevole dei servizi sanitari, in modo da poterli fruire nella massima sicurezza, evitando disagi o disguidi di qualsiasi natura, sia in questa fase di transizione sia successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *