di Radio Fans
TRICASE – Quarta vittoria consecutiva per il Tricase che espugna anche il campo di Veglie al termine di una partita rivelatasi più ostica del previsto.
Parte bene l’undici rossoblu che dopo pochi minuti dal fischio d’inizio è già in vantaggio con Urso, che con un tiro mancino insacca alla sinistra del portiere.
Passano pochi minuti e il Veglie ristabilisce la parità con un gol in mischia, su un calcio d’angolo battuto in maniera palesemente irregolare con la palla posizionata abbondantemente al di fuori dell’arco d’angolo.
La squadra rischia su qualche folata offensiva degli avversari, ma il primo tempo si chiude sull’ 1-1.
Nella seconda frazione il Tricase ha più volte l’opportunità di passare in vantaggio, con Urso prima e Diaw poi che a tu per tu col portiere falliscono l’appuntamento con il gol.
A circa 15 minuti dal termine però ci pensa Turco a far concretizzare il vantaggio sfruttando un cross dalla destra e insaccando a due passi dalla porta.
Tre punti fondamentali che consentono al Tricase di rimanere al terzo posto in scia delle dirette concorrenti e di guadagnare terreno sul Secli’, secondo in classifica e avversario domenica prossima al San Vito.
TUTTI IN GRADINATA
Foto: Eventi Calcio Web