• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Depressa, Tricase

RACCOLTA FONDI IN RICORDO DELLA MAESTRA STEFANIA FANCIULLO

Gli amici e i colleghi della scuola primaria Zardini di Cussignacco, nella quale Stefania Fanciullo, aveva insegnato negli ultimi due anni organizzano con il supporto del Dirigente Scolastico una raccolta fondi in suo nome il cui ricavato sara’ destinato alla realizzazione di laboratori scolastici ad Amatrice e nella zone colpite dal terremoto.

Chiediamo a tutti di contribuire alla diffusione della raccolta.

Il 1° settembre, in provincia di Udine, Stefania Fanciullo avrebbe firmato la presa di servizio a scuola, dopo tanti anni di precariato. Il 30 agosto, mentre rientrava dalla sua amata Puglia, dal Salento un terribile incidente l’ha portata via a pochi km da Udine.

Noi amici e colleghi  di Stefania, con il supporto del Dirigente Scolastico della scuola primaria Arturo Zardini di Udine, in cui ha svolto l’anno di prova, vogliamo ricordare la sua generosità, la sua disponibilità e allegria con una raccolta fondi.

Il ricavato della raccolta sarà devoluto alla realizzazione di laboratori scolastici ad Amatrice e nelle zone colpite dal sisma o in qualunque altra realtà scolastica che ci verrà segnalata.

Per partecipare alla raccolta fondi, è possibile versare un contributo sul conto corrente indicato, mediante Paypal o mediante ricarica postepay n. 5333 1710 2867 2398 specificando nella causale “Maestra Stefania”.

http://buonacausa.org/cause/maestra-stefania#.V9F6s8zBBZ0.facebook

Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *