• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Rally, Salento, Sport, Tricase

“RALLY: TRA PASSATO E PRESENTE”, IL RALLY SI FESTEGGIA A TRICASE

Si chiama “RALLY: TRA PASSATO E PRESENTE” l'iniziativa organizzata dalla locale Scuderia Automobilistica di Tricase “Salento Motori”

TRICASE – Si chiama “RALLY: TRA PASSATO E PRESENTE – Racconti, Ricordi, Riconoscimenti e Musica” l’iniziativa pensata ed organizzata dalla “Scuderia Automobilistica SalentoMotori” che si svolgerà a Tricase (Lecce), in Piazza Don Tonino Bello, venerdì 28 luglio alle ore 21:00.

Sono entusiasta – spiega Antonio FORTE, Presidente della Scuderia Automobilistica Salento Motori – di ospitare nella nostra Tricase coloro che, negli anni, hanno saputo valorizzare il meraviglioso mondo del rally nel Salento. Questa cerimonia non è nata non per caso ma è frutto di una passione che dura da decenni e che non conosce confini. Inoltre, riteniamo prioritario l’intento, attraverso iniziative come questa, di riuscire a promuovere il territorio richiamando non solo gli appassionati di Rally ma anche i semplici curiosi ed i tanti turisti che, in questo periodo dell’anno, affollano la nostra provincia”.

Il tricasino Gianluca EREMITA, che da oltre venticinque anni segue tutti i rallies per conto di Testate Giornalistiche locali e nazionali oltre ad essere stato impegnato anche come addetto stampa e speaker delle gare più importanti, condurrà la serata alternando alle premiazioni i momenti dedicati al racconto di aneddoti del passato e quelli dedicati allo spettacolo grazie aibrani musicali eseguiti al pianoforte dal Maestro Roberto Esposito ed alle magie del Clown Lacoste.

La manifestazione è patrocinata dalla Città di Tricase e dall’Automobil Club Lecce ed è organizzata con la collaborazione della “Scuderia Casarano Rally Team”, della “Scuderia Salento MotorSport” di Ruffano e della “MotorSport Scorrano”.

         Media Partner dell’evento l’emittente radiofonica “ MondoRadio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *