• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Morciano di Leuca

RAPINATO L’UFFICIO POSTALE DI MORCIANO DI LEUCA

MORCIANO DI LEUCA – Il giorno era l’ideale, quello del pagamento delle pensioni, cosi’ due malviventi col volto coperto da passamontagna per non essere riconosciuti, e fucile a canne mozze in mano si sono introdotti all’interno dell’Ufficio Postale di Morciano di Leuca e minacciando impiegati si sono fatti consegnare il denaro.

Il tutto davanti agli occhi sgomenti della gente in attesa di pagarsi. Per fortuna non ci sono stati feriti, ne sono stati registrati malori, solo tanto spavento.

Erano da poco passate le 9.50 di ieri mattina e il tutto e’ durato pochi minuti. Una volta preso l’incasso (ancora da quantificare) sotto minaccia armata i due rapinatori sono scappati a bordo di una Renault Capture probabilmente guidata da un terzo complice. L’auto e’ poi risultata essere rubata.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Salve che hanno acquisito le immagini sia interne che esterne del sistema di video sorveglianza nella speraznza  che possano essere utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *