• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Libri, Specchia

REMO CROCI A SPECCHIA PRESENTA IL SUO NOIR “UN’OMBRA TRA GLI SCOGLI”

SPECCHIA – Un incontro fra due associazioni, LibrArti ed E20Cult, la collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Specchia e nasce un grande appuntamento letterario e culturale.

Mercoledì 23 agosto alle 20.30 presso l’Atrio di Palazzo Risolo, in Piazza del Popolo a Specchia protagonista di una serata imperdibile é Remo CROCI, noto giornalista Mediaset, inviato della trasmissione “Quarto Grado” e conduttore de “Il giallo della settimana”, in onda su Tgcom24, con il suo noir “Un’ombra tra gli scogli” (edito da Il Raggio Verde), ambientato fra il Salento e le Marche.

Dopo i saluti dell’Assessore alla Cultura, Giorgio BIASCO e della presidente di LibrArti, Tiziana CAZZATO, la giornalista Mediaset Alessandra BORGIA dialogherà con lo scrittore e la voce dell’attore Pasquale SANTORO ci regalerà l’emozionante assaggio di alcuni brani di un libro che è accolto con grande entusiasmo dai numerosissimi lettori.
Modererà la serata Antonietta FULVIO, direttrice della casa editrice Il Raggio Verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *