• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Consumatori, Salute

RITIRATO DAL MERCATO UN LOTTO DI ACQUA SAN BENEDETTO

Il ministero della Salute nei giorni scorsi ha disposto il richiamo dell’acqua minerale Gran Guizza San Benedetto per eccessiva presenza di contaminanti idrocarburici.

Il lotto è il 23LB8137E mentre la data di scadenza è fissata al 16 novembre 2019.

“La decisione – si legge in una nota – è stata presa a seguito dei campionamenti svolti dall’autorità sanitaria di competenza su alcune bottiglie prelevate presso un distributore automatico di bevande refrigerate che hanno rilevato una non conformità dovuta al superamento dei limiti per contaminanti idrocarburici aromatici. 

La Società invita a non consumare i prodotti appartenenti al lotto sopraindicato e a restituirli al punto vendita. Precisa, inoltre, che il richiamo si riferisce solo ed esclusivamente all’acqua minerale Fonte Primavera e imbottigliata presso lo stabilimento Gran Guizza di Popoli con il nome San Benedetto e limitatamente al lotto indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *