Cultura, Tricase

“ROMINA POWER” E L’AMBASCIATRICE INDIANA IN ITALIA “NEENA MALHOTRA” IN VISITA A TRICASE

TRICASE – Dopo il pranzo di ieri a Marina Serra tra Checco Zalone, Helen Mirren e Tylor Kackford, questa mattina un’altra gradita sorpresa in piazza Pisanelli a Tricase.

MARINA SERRA, CHECCO ZALONE, HELEN MIRREN E TAYLOR HACKFORD A PRANZO DA “GROTTA MATRONA”

Da quanto si apprende dalla pagina facebook del sindaco di Tricase Antonio De Donno, l’Ambasciatrice indiana in Italia “Neena Malhotra” accompagnata da “Gigi Campanile” dalla cantante “Romina Power” hanno visitato piazza Pisanelli.

“Un grande onore per la nostra Città la visita dell’Ambasciatrice indiana in Italia, Neena Malhotra. – commenta il sindaco – Un’occasione per promuovere il nostro territorio grazie all’instancabile lavoro dell’amico Gigi Campanile. Con un ospite d’eccezione: la stupenda ROMINA POWER!”

Gigi Campanile insieme a Romina Power ed il figlio Yari Carrisi la settimana scorsa sono stati in visita presso l’Ambasciata d’India a Roma in occasione della 73^ Festa della Repubblica dell’India.

Gigi Campanile è l’organizzatore del Salento International Film Festival e dell’India Film Festival & Yoga il primo e unico Film Festival del suo genere nel Sud Italia, con lo scopo di offrire alla comunità Pugliese, e non solo, un’opportunità unica per conoscere la poliedrica cultura indiana e la lunga storia della sua produzione cinematografica.

Le relazioni bilaterali tra India e Italia fanno riferimento ai rapporti diplomatici ed economici tra la Repubblica d’India e la Repubblica Italiana.

L’India ha un’ambasciata a Roma e un Consolato Generale a Milano. L’Italia ha un’ambasciata a Nuova Delhi e due Consolati Generali a Mumbai e Calcutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.