Lucugnano, Sicurezza, Tricase

ROTATORIA DI LUCUGNANO: FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE

TRICASE/LUCUGNANO – Con determinazione numero 114 del 28 aprile del settore urbanistica e lavori pubblici, sono arrivati i visti di regolarità tecnica e contabile con copertura finanziaria per i lavori di costruzione di una rotatoria sull’incrocio tra la strada statale S.S. 275 e la strada provinciale SP numero 75.

Contemporaneamente è stato preso un impegno per le somme spese dell’istruttoria e per la sottoscrizione della convenzione con Anas e provincia di Lecce.

Lo fa sapere con questa nota sulla propria pagina facebook l’associazione “Tricase, che fare?” .

Come si può notare dai documenti in allegato, i nostri Consiglieri Comunali, Giovanni Carità e Antonio Luigi Baglivo, hanno raggiunto un importante risultato per la frazione di Lucugnano e la nostra città. In data 23 dicembre e poi 23 aprile il gruppo consiliare di “Tricase che fare?” ha chiesto e ottenuto un maggior impegno per la realizzazione della tanta attesa ROTATORIA.

Finalmente ieri, 28 aprile, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico ha proceduto a impegnare le somme per l’istruttoria e la convenzione con ANAS. Questa è la dimostrazione del buon operato dei nostri rappresentanti istituzionali. Noi ci siamo sempre, per la collettività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.