• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Ambiente, Cultura, Santa Maria di Leuca

S.M. DI LEUCA – “BATTIQUORUM” MUSICA E PAROLE CONTRO LE TRIVELLE

Studenti, comitati No Triv (Comitato intercomunale No Triv Capo di Leuca e Comitato No Triv di Castrignano del Capo), con il sostegno del Comune di Castrignano del Capo (la cui sindaca, Annamaria Rosafio, assieme agli altri sindaci del Capo, organizzò uno sciopero della fame per la questione delle trivellazioni), organizzano “BattiQuorum –

Musica e Parole contro le Trivelle”. Domenica 10 aprile, sul lungomare di S.M. di Leuca, dalle 18 si esibiranno due band emergenti, i Green Soul e i Freaky Masters, e il cantautore Mino De Santis.

Interverranno Mario Tagliaferro (giurista ambientale), Luigi Russo (Forum terzo settore) e alcuni appresentanti del Comitato intercomunale No Triv Capo di Leuca e del Comitato No Triv di Castrignano del Capo. Tutti insieme, nella suggestiva cornice della marina leucana, per restituire dignità al referendum del 17 aprile, atto di democrazia diretta, ingiustamente ostacolato da inopportuni e inqualificabili appelli all’astensione.

Tutti insieme per votare e far votare Sì, per impedire le concessioni illimitate alle piattaforme di estrazione di idrocarburi entro le 12 miglia, per difendere il nostro mare, per decidere di noi stessi e della nostra terra, per cambiare politica energetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *