• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Eventi, Santa Maria di Leuca

S.M. di Leuca – Cascata di notte – Movida party 5° edizione

S.M. di Leuca – Sabato 2 luglio ritorna la quinta edizione dell’ evento dell’ anno piu esclusivo e piu atteso il Movida party – cascata di notte ai piedi della basilica “De finibus terrae” in Santa Maria di Leuca, con ingresso libero.

L’ evento è organizzato dall’ associazione culturale effemme e avra inizio alle ore 21:00 fino alle ore 4:00 e sara presentato da Marco Abati.
La suggestiva location (scalinata Monumentale) sara resa ancor piu spettacolare con l’ apertura dell cascata monumentale, dell’ acquedotto pugliese, prevista per le ore 2:00 di notte e con la nuova illuminazione artistica tra giochi di luci, musiche e colori.

La serata partira con un ospite reduce dal grande palcoscenico della Rai (The Voice) Francesca Profico (team Carrà) di Gagliano del Capo (LE) e si proseguira con il concerto della patchanka orchestra del salento mistura louca previsto intorno a mezzanotte la band ripercorrera dei brani rivisitati di artisti come: Manu chao – Bandabardo’ – Gogol Bordello – Buena vista social Club – Bob marley;  la line/up è composta da Marco Kun Giaffreda (voce e chitarra), Ylenia Giaffreda (voce e violino), Luigi Tarantino (voce e fisarmonica), Davide qba Apollonio (basso), Antonio de Rosa (tromba) leria Marulli (voce), Edoardo Albanese (chitarra elettrica) e Alberto Manco alla batteria anche lui reduce dal noto programma “Amici” di Maria de Filippi.

Ma non è tutto, ancora grandi ospiti in arrivo per l’ evento dell’ anno intorno all’ una al termine del concerto si passa in consolle dove il Moire’ – cafe’ & bistro (noto locale di tendenza di leuca) presentera’ il primo special guest direttamente dagli Apres la classe il suo nome è CESKO in versione dj & live set.

Alle ore 2:00 il momento tanto atteso diventa realta’ con l’ apertura della cascata monumentale in notturna, un raro evento se consideriamo che di notte avviene solo una volta all’ anno.
Si chiude in consolle con il secondo ospite presentato dal lido/ristorante 24re’ , il dj set di musica house del produttore leccese Cristian Carpentieri , componente del famoso team Joyfull Family.

Per l’occasione presso la scalinata monumentale sarà installato un maxischermo per seguire, dalle 21, la partita Italia-Germania valida per i quarti di finale del campionato euorpeo di calcio.

L’ organizzatore Daniele Colaci ci tiene nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’ evento, oltre la partnership dell’ Hotel Messapia & Resort (leuca) Radiovenere,bar del porto, moirè cafè e 24 re’ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *