• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Automobilisti, Cronaca, Salento

S.S. 275, ANAS: “NEI PROSSIMI GIORNI LIMITAZIONI AL TRAFFICO PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE

PUGLIA – Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione stradale lungo la strada statale 275 “Maglie-Leuca”, a partire dalle ore 9.00 del 17 ottobre e fino alle ore 16.00 del 31 ottobre 2017, si rende necessario – in tratti saltuari – effettuare il restringimento della carreggiata stradale in tratti saltuari compresi tra il km 1,000 ed il km 6,000 e tra il km 24,800 ed il km 30,200, in provincia di Lecce.

Lungo il tratto a quattro corsie in prossimità di Maglie a partire dal km 1,000, il traffico di ciascuna carreggiata verrà deviato, alternativamente, sulle corsie di sorpasso o su quelle di marcia.

Nei rimanenti tratti, a carreggiata unica, verrà invece istituito il senso unico alternato mentre, in prossimità del Comune di Alessano, verrà effettuata una chiusura temporanea dell’intera carreggiata, limitata al tempo di esecuzione dell’intervento, con deviazione del traffico lungo viabilità alternativa in corrispondenza del centro abitato di Alessano.

Proseguono anche gli interventi di adeguamento delle barriere stradali che comporteranno limitazioni al traffico lungo le statali 16/Variante di Brindisi e la strada statale 613 “Brindisi-Lecce”

Inoltre, proseguono gli interventi di adeguamento delle barriere stradali che comporteranno, lungo la strada statale 16/Variante di Brindisi e dal km 0,000 al km 17,000 della strada statale 613 “Brindisi-Lecce”,  una proroga fino al 30 novembre 2017 del restringimento delle carreggiate, con chiusura delle corsie di marcia in entrambe le direzioni (Bari e Lecce) nei tratti compresi tra il km 912,350 ed il km 917,450 della SS16/Var e tra il km 0,000 ed il km 17,000 della SS613.
I lavori interesseranno i territori comunali di Comuni di Brindisi, di San Pietro Vernotico e Torchiarolo, in provincia di Brindisi.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *