• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Ambiente

SALENTO – NOI SIAMO ULIVI! Pedalata in MTB per manifestare contro L’OMICIDIO dei nostri ULIVI.

SALENTO – NOI SIAMO ULIVI! sarà una pacifica pedalata in MTB, senza loghi e bandiere, con la quale chi vorrà esserci (…) potrà manifestrare contro l’OMICIDIO dei nostri ulivi.
La pedalata percorrerà i sentieri che collegano le zone degli ulivi eradicati e le zone in cui sono previsti i prossimi omicidi …. OPS… abbattimenti.

Il luogo di ritrovo sarà a Trepuzzi in Largo Margherita alle 7:30. Sarebbe bello che ogni casco fosse ‘corredato’ da un ramoscello di ulivo. Il programma prevede partenza alle 8:00 direzione Cerano; precisamente, punteremo alla zona dove sono stati abbattuti 800 ulivi, alcuni dei quali erano ulivi secolari.

Procederemo in direzione San Pietro Vernotico, Torchiarolo, zona Case Bianche, Squinzano. Infine, rientrando a Trepuzzi sosteremo nelle zone già oggetto di centinaia di eradicazioni. P.S.: Preparate le biciclette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *