• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Musica, Salento

SANREMO VIDEOCLIP AWARDS: PREMIATA ARTISTA SALENTINA VINCENZA DE RINALDIS

SANREMO –  C’è anche una salentina tra i vincitori del “Sanremo Videoclip Awards”, il festival artistico internazionale prodotto dalla Naschira Produzioni, partner di Barrett International Group di Virginia Barrett.

La cantautrice Vincenza De Rinaldis, originaria di Specchia, si è classificata al terzo posto nel prestigioso concorso con Il singolo “Provaci con me”, che porta la firma del famoso produttore discografico Charlie Rapino e che è già stato premiato due anni fa ad Area Sanremo.

Il brano si è imposto anche questa volta tra centinaia di proposte musicali. Il premio verrà consegnato a Sanremo, il prossimo febbraio, durante la settimana dedicata al Festival di Sanremo.

VINCENZA DE RINALDIS  è cantautrice, mezzosoprano, vocal coach, attrice e direttrice artistica dell’Accademia d’arte Thymós. L’Accademia ha l’obiettivo di organizzazre eventi-spettacoli e corsi di formazione, in particolare corsi di canto (lirico e leggero), tenuti dalla stessa Vincenza De Rinaldis, e corsi di teatro in collaborazione con l’Associazione Teatro dell’Argo dell’attrice e regista Giustina De Iaco.

SANREMO VIDEOCLIP AWARD Il 21 ottobre 2018, nel locale di Musica Live “RIVERSIDE” in Viale Gottardo a Roma, si è tenuta la Finale del Festival “SANREMO VIDEOCLIP AWARD”, prodotto da Naschira, Partner di Barrett International Group di Virginia Barrett.

La commissione tecnica, dopo aver visionato 123 Videoclip pervenuti da tutto il mondo, ne ha portati in Finale 29. La Giuria era composta da: Vince Tempera (Presidente – Musicista, Arrangiatore, Compositore, Direttore di 45 Orchestre del Festival della Canzone Italiana di Sanremo); Martine Brochard (Attrice di Cinema e Teatro, Scrittrice); Angelo Bassi (Produttore Mediterranea Film); Matteo De Angelis (Regista e Autore della Fotografia AIC IMAGO’); Virginia Barrett (Musicista, Attrice e Regista – Patron del Festival).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *